Avrei bisogno di sapere a quanti impulsi corrisponde un giro della ruota della mia E46... Altrimenti il navigatore è poco preciso... su google non ho trovato niente... !!! HELP !!!
....che la fortuna ti assista!?!? L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.
Re: Numero impulsi per giro ruota Ciao, Scusa per la mappa dei cavi, ma in officina non mi hanno dato retta più di tanto, per colpa delle ferie e il trasferimento che stanno facendo. Cmq ho letto che sei riuscito a risolvere il problema, meglio così... Per quanto riguarda gli impilsi, non vorrei dire una vaccata, ma dovrebbe essere uno per ogni giro di ruota, forse ci dovrebbe essere una funzione per dirgli in diametro della ruota, per stabilire quanti metri percorre con un giro. Se ti puo essere utile, dai un'occhiata a questo link http://www.axelcamper.com/nuovosito2/faidate/f19/mappamondo.htm
Re: Numero impulsi per giro ruota Ciao Balckthunder, non ti preoccupare per gli schemi, per fortuna adesso ho risolto, grazie cmq per gli altri consigli e la disponibilità :wink: Non penso che gli impulsi siano uno ogni giro... io ho impostato questo valore su SCONOSCIUTO però non è l'impostazione ottimale perche mentre faccio i 30km/h mi segna 210 di velocita! Se supero i 50km/h mi segna 280 che penso sia il limite perchè poi non sale più! Avendo impostato SCONOSCIUTO non posso inserire nemmeno le misure dei pneumatici ecc... Facendo 2 conti... 210/30 mi da 7... quindi a naso direi di impostare 7 impulsi a giro... boh... Ora guardo il link che mi hai passato, magari trovo qualcosa Grazie!
Re: Numero impulsi per giro ruota Ho provato a modificare un po' caso i valori del numero di impulsi ma non cambia nulla... ho impostato SCONOSCIUTO, 7, 50, 70, 170 e il valore della velocità non ha sintomi di miglioramento... :mad: Qualche consiglio?
Re: Numero impulsi per giro ruota Non lo so... come faccio a verificarlo? Io credo che funzioni dato che il valore si incrementa...
No... dice solo di impostare il numero di impulsi e se non si conosce di mettere SCONOSCIUTO.... :frown:
Ecco il manuale di installazione e con le procedure per la calibrazione http://www.becker.de/beckerCC21/www_root/documents/Indianapolis_Bedienungsanleitung_It.pdf