Spero che vogliate scusarmi se la domanda è già stata posta ma con il "cerca" non sono riuscito a trovare nulla a riguardo. Il concessionario mi ha detto che è già stato attribuito un numero di job al mio ordine (e92 320d)...questo cosa comporta? E soprattutto, con quel numero ci posso fare qualcosa (tipo visionare in qualche modo l'avanzamento dell'ordine ) oppure è assolutamente inutile? Mi ricordo di aver letto un accenno di qualcuno (credo Emiliano) che ne parlava ma senza approfondire, qualcuno può illuminarmi o "girarmi" su qualche post chiarificatore? Grazie e vi chiedo scusa nuovamente se questo mio post dovesse essere un doppione.
Se non erro, quello è il numero identificativo della tua auto...e ti mostra in tempo reale la situzione "costruzione" della stessa. Non saprei, però, dove andre ad inserirlo...
Il numero di job c'è dal momento che fai l'ordine, ed ogni venditore può sapere inqualsiasi momento dove sitrova l'auto e se la puoi ancora modificare :wink:
Scusa, ma il numero di job non è l'identificativo d'ordine? Se la puoi modificare lo vedi dal semaforo e dal codice di stato, il numero di job mica cambia?