BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Numero di anelli nel bagagliaio e perno di fissaggio del fondo | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Numero di anelli nel bagagliaio e perno di fissaggio del fondo

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Jodaq, 18 Gennaio 2018.

1. Jodaq

Jodaq Aspirante Pilota

9
    0
    18 Gennaio 2018
    Poggiardo
    Reputazione:
    0
    BMW Active Tourer 216d
    Ho appena acquistato una BMW Active Tourer (Luxury model) in Belgio. Di serie c'e' il pacchetto per la gestione degli spazi. All'interno del pacchetto sono previste le reti dietro i sedili anteriori, una rete nel bagagliaio a destra e due anelli supplementari. Ho trovato che ce ne sono 4 in totale, ma nel modello nello showroom ne ho visti 6, 2 diciamo verso il portellone (a dx e sin), e 4 verso i sedili posteriori (2 a dx e 2 a sin).
    In aggiunta, comparando le due auto, ho visto che manca nella mia un perno (a sin e a dx) alla fine corsa del fondo del bagagliaio (verso il portellone), che invece si trova nel modello nello showroom.
    Mi e' venuto in mente che potrebbero aver cambiato la produzione durante l'estate, ma vorrei sapere se qualche utente di questo forum ha riscontrato le stesse "mancanze" nella propria auto acquistata di ricente, diciamo dopo l'estate.
    Grazie.

2. Jodaq

Jodaq Aspirante Pilota

9
    0
    18 Gennaio 2018
    Poggiardo
    Reputazione:
    0
    BMW Active Tourer 216d
    Ho trovato che la coppia aggiuntiva di anelli dovrebbe essere legata all'opzione 413, rete di separazione. Ma non capisco ancora perchè non trovo i 2 perni a dx e sin alla fine corsa del fondo del bagagliaio.
    C'è qualcuno nel forum che conosce la risposta?
    Grazie

Condividi questa Pagina