Espongo il mio problema: sto per affondare i denti su una bellissima X1 2.0d x-drive full full optionals, ma....c'è un problema: il venditore mi ha detto di possedere solo una chiave elettronica più una meccanica e che quella è la dotazione std. A me pare davvero strano, come minimo ci dovrebbero essere 2 chiavi col trasponder. Potete confermarmi questo dubbio? Quante chiavi sono in dotazione??? grassie! (avevo postato nel forum generale causa scarsa esperienza, ripropongo la mia domanda su quello dedicato, scusate.)
io non so l'x1,ma l'e60 che ho preso io usata c'erano 2 chiavi con telecomando e una di plastica.ciaooo
Uhmmm....è come supponevo! Comprare un'auto da uno che non conosco e che potrebbe avere una chiave per partire con la mia, non mi garba molto, soprattutto perchè ha tutti i dati del compratore, indirizzo compreso! ...sono malfidato?
Le chiavi sono solo due elettroniche ove al loro interno sono alloggiate le normali chiavi per l'apertura portiere in caso di necessità! NON esiste alcuna ulteriore altra chiave normale. Diffida assolutamente dal comprare tale autovettura indipendentemente da tutto (parere personale)!:wink:
anche a me quando ho acquistato il 120d nuovo mi hanno consegnato 2 chiavi identiche con telecomando inserito e chiave meccanica per apertura di emergenza portiere
IDEM come gli altri: 2 chiavi complete di telecomando e con all'interno chiave meccanica di emergenza per apertura porta su entrambe
una domanda dalla risposta forse scontata... il venditore è un privato? ti ha dato una spiegazione del fatto che ne abbia una sola? se lui a suo tempo l'ha acquistata nuova non può non sapere di averne ricevute due... quindi se ti dice che ne esiste solo una forse è in mala fede?