stasera ho visto il dvd di number 23...un film abbastanza strano... http://it.wikipedia.org/wiki/Number_23 ma la cosa buffa è che appena finito il film vado a vedere che ora erano ed erano le 23:32 ...............raba da matti...la maledizione del 23 mi ha raggiunto
come l'hai trovato? io l'ho visto qualche tempo fa ma non mi ha soddisfatto...e poi jim carrey va bene nei film comici
Io l'ho visto l'altro ieri... Bello dai... Sono nato nel 03 - 1982... 3+1+9+8+2........ ............... .............. 23 !!!!!!!!!!
non mi ha entusiasmato più di tanto.....la sceneggiatura e la regia...anche l'idea è carina...ma è un film che piace solo agli amanti del genere.....non è per tutti... e poi mi è rimasto un dubbio ma il giardiniere padrone del cane alla fine non è nessuno nel film?
verso la fine quando spiegano tutti i personaggi lui è al cimitero con il cane e viene inquadrato come se fosse qualche personaggio ma niente misà pure a me che è solo il padrone del cane. certo che se uno ci crede a ste cose ne esce pazzo...ti prende una scimmia come poche...
ogni tanto ho fatto caso anch'io come un'orario, o altri numeri ti ricordano qualcosa della tua vita...ma poi fortunatamente non è sempre lo stesso!:wink:
certo, ma è solo perchè ho visto il film e sono stato preso da sta cosa.. sennò io sono l'ultimo sulla terra che crede a destino, superstizioni, nuemri, gattacci vari....
anch'io tranne che hai gatti neri!!! se uno mi attraversa la strada mi fermo 2 colpetti di retro se non passa nessuno e po riparto! non mi prendere per pazzo :exclaim:
visto stasera...non male...si rivela come un bel thrilling psicologico..... Jim carrey, se non fa i film comici, ha una sola espressione...quella disperata del film in questione e la faccia che ha in "Se mi lasci ti cancello"...
visto qualche mese fa.... non mi e' piaciuto ad essere sincero. meglio "The Jacket" piu' elaborato e molto particolare o "the illusionist" altro genere ok ma un filmone secondo me:wink: e stesso tema "the prestige"