Ciao a tutti Premesso che non sono sicuro che me lo concedano però tentar non nuoce. Martedì mattina ho inviato un e-mail a Bmw italia per chiedere se c'è la possibilità di avere il nullaosta per poter montare i 19" sulla mia macchina, però non mi hanno ancora risposto e ho paura che ormai non lo faranno. Qualcuno di voi con la mia stessa macchina è riuscito ad avere il nullaosta per l' omologazione dei 19"? Se ci fosse qualcuno che ci è riuscito, magari mi potrebbe delucidare su come e cosa devo fare per ottenerlo, magari passando per vie meno complesse? Grazie
Da quello che mi risulta sulla mia (E60) non c'è bisogno di nessun nulla osta Posso montare 19'' abbassando la spalla 245/30 Hai visto sul libretto???
controlla bene i dati riportati sul libretto... altrimenti non farti troppe illusioni... BMW non è di manica larga...
Ho guardato sul libretto e i 19" non sono segnati, al max. i 18" con le 245/40, che poi sono quelle che sono montate attualmente.
Se no scrivili a penna sul libretto, poi vai da Autobaselli e ti mette un bel timbro Lario Bergauto e sei a posto .......
Non è x-drive e sono sicuro al 100% che non è di importazione. Ma indipendentemente da tutto questo, cosa devo fare per richiedere il nullaosta? Qualcuno di voi percaso lo ha fatto anche con una macchina diversa comunque sempre bmw, anche per passare dai 16 ai 17 oppure dai 17 ai 18? Se si, cosa ha dovuto fare? Grazie