Re: Nuerburgring Ultimamente ci ho girato parecchio anche io Vale anche la playstation? A parte gli scherzi sarebbe bello organizzare una bella spedizione, magari quando si è sicuri che non piove
Io ci verrei volentieri al Nurbur, ma con il mezzo giusto per girare sarebbe tutta un`altra cosa...soprattutto non rischierei di mandare a pini la mia wagonneer P.s.Mi garba l`adesivino del circuito che i fortunati che ci sono stati sono soliti attaccare sul retro delle loro belve....
E già .... e poi Hazard .......... come invidiavo tutti quei traversi e i salti dai ponti con il generale Lee ........ vabbè meglio che la finisco senò mi metto a piangere e mi accorgo del tempo che passa ......... e dire che quando mi guardo allo specchi dico ancora " dai Umbebè esci fuori e spacca il mondo " Azz che batoste
ma che dici??????????? ma sì, qualche pacca sui denti l'abbiamo presa, ma se sappiamo stare da dio in mezzo a tutti i ragazzi di BMWpassion vorrà dire che poi tanto malaccio non siamo, o no? :wink:
Non posso che darti ragione e poi francamente siamo un per gruppone di ex giovanissimi ma ancora giovanissi comunque qualunque e dovunque ... cazzu iu iu
quando si parte? visto che quest'anno mi saltano pure le ferie, un weekend al Ring non me lo cava nessuno
up... primi di settembre, gruppo bmw passion migra al ring... e non sto scherzando... chi verrebbe? magari in concomitanza col q-base
io son due anni che salgo.......e un posto meraviglioso........son salito i primi d maggio penso d andar su anche a luglio.......quest'anno salgo con l'M......l'altre volte son salito con la clio rs.....da pista!!voglio vedere come si comporta il bmw!!:wink: