avete visto questo ? sembrerebbe magnifico ..... tra l'altro e' gia' in vendita su EBAY a 550 Euro anche se spediranno solo a fine febbraio....
ho mandato una mail al distributore italiano e mi ha risposto che dovrebbe essere disponibile da metà/fine febbraio,però non mi ha saputo dire il prezzo.
lo stò montando ora a mio zio però non ci ho pensato a fare un reportage /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> domani lo finisco
pardon è un x5 avevo letto male il titolo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> domani foto
a meno di 500 euro non lo vedo proprio su ebay.. cmq vorrei avere il parere di qualcuno che ce l'ha...
Ciao, io l'ho montato proprio questo sabato. Possiedo una X3 con navigatore a pittogrammi e caricatore cd nel bracciolo.....l'aux non è comparso, quindi audio del telefono (che per ora è l'unica cosa che funziona) attraverso le casse integrate. Il navigatore no so se va, perchè pensando di riuscire a installarlo da solo (cazxxxx) non ho preso la scheda sd con il sw. Se qualcun'altro ha questo tipo di problemi....sentiamoci. L'oggetto è carino e ben fatto... PS : il navigatore di serie è scomparso!!!!!!!!!!!!!