Grazie Fabrì per i pacati e giusti modi, dai esempio che c'è modo e modo di esprimersi soggettivamente su qualcosa, qualsiasi cosa .... La cosa però che resta a noi icseisti IMHO, è per lo più, la voglia assoluta di tantissime persone di voler fare i raggi X (appunto) ad una semplice visione di automobile che ovviamente e semplicemente può o non può, ma soprattutto non deve piacere per forza a tutti E' ovvio quindi che sarà termine di paragone per il futuro automobilistico e soprattutto nella filosofia della "nicchia" che tante case stanno abbracciando.
Grazie a te :wink: Ho solo espresso il mio parere opinabilissimo, oltretutto sapendo che te ed Alberto oltre che essere amici miei, siete entrambi possessori del "panzer" in questione Ciò che piace, è bello Ciau!
Carlo.. Lo spero TANTO L'inverno scorso in fatto di week-end montanari è stato un disastro, mi devo rifare :wink: Il bianco della neve non stanca mai, per me è felicità allo stato puro
uno dei pochi ke esprime un pensiero in modo genuino e normale... bravo Fabrizio...:wink: eppure non ci vuol tanto...
IMHO Comunque Ieri sera guardavo la tua principessa davanti a me in autostrada di notte tutta retro leddata..... Un'astronave Fantastica !!! (complimenti per il gusto )
beh....se a una persona piace , piace! a chi non piace "non è genuino e normale.."???????? date l'impressione di cercare consensi tra la gente..... io per esempio rimango dell'idea che sia un auto talmente "piaciosa e bonazza....artificiosa" che stuferà prestissimo...... e questa è un analisi genuina e normale....non condivisibile certo.."ma genuina e normale".....giusto?:wink:
è veramente affascinante vero?? ...come quando io vidi la tua a ferrara...rimasi cosi e poi ...xke l'ho pure io... e anke ottima tenuta vero......
a reedaie!!!! ,.......come fra te e Fabrizio!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei troppo parte in causa per essere imparziale :wink: ......comunque ne riparliamo fra qualche mese.....
no, è ke sono obbiettivo... ma anke se non ne venderanno più ma secondo te a me importa qualcosa o no?? guarda ke se bmw da domani non vende più X6 a me proprio non me ne frega un casso...io,ho molte altre cose più belle e interessanti da fare nella vita ke star dietro a ste cavolate...:wink: