Mah... nemmeno il nuovo 3.0d da 245 cavalli nelle 2009? Poi per la X5 parla di Xdrive, sarà solo per la 4.8 a benzina?
Mettono una porta USB per uno Smatphone, da usare anche per leggere i file musicali presenti sullo stesso, oltre che per usare il telefono, credo contemporaneamente. Sicuramente l'iPhone sarà quello più compatibile :wink:
Qualcuno ha mai provato la usb con il nokia ?? E comunque mi sembrava strano un aggiornamento così importante appena dopo l'uscita, ma almeno il dkg
credo ke tutte le X ora saranno chiamate xdrive il nuovo motore 245 cv lo metteranno tra un'annetto credo,alla fine è uscita da meno di un'anno e aggiornare già i motori credo ke non sia una bella mossa... dici x la X6? be idem come sopra ,troppo nuova,ha solo 2 mesi è,x aggiornare il cambio...è come se facessero la tua con il 245...non t'arrabbieresti???
Io si, l'N95 8giga, lo colleghi e sul telefonino abiliti "Trasferimento dati" e puoi cercare i pezzi nella modalità cartelle dall'idrive, ma ci puoi collegare anche una chave USB o un disco USB da 2.5" fino a 500giga, oltre all'iPod. :wink:
non la vedo cosi semplice...:wink: sicuramente tra un pò faranno anke il 3.5d da 300 cv e io non è ke la rimappo xkè me lo sento più piccolo,xò se lo facessero tra un mese mi girerebbero altamente le pallas
Mi ha pregato di non dirlo in giro, però Carlo mi ha confessato che ha caricato nel bagagliaio la betoniera e 5 quintali di cemento, l'unica pecca è che la cazzuola non gli sta dentro il vano portaoggetti
A proposito di X6... A Cattolica ne ho vista una arrivare...giuro, sembrava un'astronave...sportivissima, un vero bolide....peccato che poi mi è passata accanto a passo d'uomo con un bel sano e genuino rumore da motorone diesel... lì per lì mi ha fatto tenerezza... vieterei il diesel su una macchina così!
quando è successo ke l'hai vista? io vieterei i benzina x mancanza di sensazione dai 4000 in giù,sia di giri ke di cilindrate...
IMHO: Mi permetto di lasciare un parere soggettivo sulla tanto acclamata X6 L'ho vista per la prima volta in concessionaria quando ancora non era stata presentata, rimasi stupito dalla possenza dell'auto, nonostante tutto non ero pienamente convinto dall'aspetto estetico, oltretutto il colore grigio le donava ben poco.. La maggiore perplessità nasceva dal posteriore dell'auto, imho troppo "chiatto", tanto da ricordarmi la Ssayong Action Col passare del tempo ha cominciato a farsi ammirare sempre di più per le nostre strade, l'occhio è difficile che non le cada addosso, vederla arrivare in senso opposto è roba da rimanere a bocca aperta, i cerchi da 20" a ragnatela sono un gran bel vedere.. Che dire, ha un gran bel visino Durante le ferie in Versilia ho poi avuto la "fortuna" di vederne di tutte le salse e con i più svariati allestimenti.. Cerchi da 19" a 21", bianche, nere, chi più ne ha più ne metta! Ora ho finalmente le idee chiare su quest'ultimo modello di casa BMW.. Vista dal frontale ha un design strepitoso e grintoso, da far invidia ad una sportiva di classe, gurdandola dal laterale/anteriore sembra di vedere un Giaguaro in corsa, nella sua massima estensione, filante ed elegante.. Il brutto arriva quando le si guarda il posteriore, il mitico lato B, quello che dovrebbe lasciarti con la bava alla bocca, il fondoschiena così tanto pubblicizzato.. Ecco, sotto quest'aspetto trovo la X6 parecchio goffa e pachidermica, il lunotto posteriore è di dimensione notevole ed il portellone alto, da Giaguaro diventa un Rinoceronte Peccato Oh molti hanno problemi di vista, oppure devo andare a fare una visita dall'oculista.. Il nuovo posteriore BMW X6 a mio avviso è bocciato Continuo nel mio discorso assolutamente soggettivo.. Il colore bianco è molto "cool" ma imho non le dona assai, meglio il buon vecchio nero.. Ultimo commento sui cerchi.. Bellissimi i 20" a ragnatela, ma amici.. Quei 21" color black fanno molto "Doggie Style", al limite del tamarro, doh!!! Ora non me ne vogliate possessori di ICS6 e suoi ammiratori, ho solamente lasciato il mio giudizio su quella che sembra essere l'auto del momento ed una svolta nel design dell'automobile.. Imho.. Si fa notare nel bello e nel brutto ma non trovo sia di uno stile ineccepibile come è stato scritto ovunque :wink: Con affetto! Fabrizio!