Alla fine la voglia ha preso il sopravvento sul cervello e mi sono deciso di fare il grande passo (dei 18")... Con il grande supporto di Supernova che ha passato con me notti insonni per aiutarmi a fare la scelta migliore sono giunto a questa conclusione... che ne dite? (P.S.: sono stato buono e vi ho lasciato i Breyton Magic di Sonic accorrete prima che li prenda qualcun'altro...)
In risarcimento x le notti insonni il buon freeze dovrà rassegnarsi a prestarmeli!!! Belli belli belli!!!
Veramente molto molto bella, il top sarebbero stati gli OZ Superleggera III ma visto il costo "assurdo"... Complimeti ancora
sono assolutamente d'accordo con te... (comunque le foto sono state fatte in fretta... quando avrò più tempo, uno sfondo migliore e la macchina più pulita farò un servizio per bene... )
Bella Freeze!!! Benvenuto nel club degli "over 18" Complimentoni, questi Superlight, non sono affatto male... Il mago di O.Z. ha colpito ancora!
Belli Freeze direi proprio che la tua piccola se li meritava proprio!!!! Stanno benissimo, poi abbinati con il kit M..... :wink: Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Molto molto belli!!! Li ho anche visti dal vivo i tuoi cerchi, perchè qualche giorno fa sono stato da Elite...
me lo ha detto... comunque sia in foto che non montati rendono 1 decimo di quello che rendono sotto dal vivo...