Magari in centri tipo midas o simili hanno batterie di altre marche sicuramente piu' a buon prezzo, o anche in un bosh service
ah scherzavo la macchina è in garage :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.. allora aspetta che cerco le chiavi.. perchè in genere le tengono lontane dalla mia portata onde evitare che scappo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
putroppo ci sono dei pezzi da smontare e non voglio fare danni.. comunque sono riuscito a leggere che la batteria ha 70ah 760 A e s6 001 (l'ultimo non so cosa sia!)...
no niente è una cosa tra me e lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.. niente di preoccupante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E fanno bene! Anche io mi farei un giro appena voltano l'angolo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma a voi google funziona?
io so solo che a me non funziona codeblocks!! -.-.. (devo esercitarmi per il corso di informatica -.-)
be sicuramente non a lui! visto che il discorso era con te!.. e visto che facevi il furbo e invece ti ho dato risposta corretta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vedete di darvi una regolata entrambi, perchè se la cosa è partita come scherzo e sfottò goliardico è un conto. Se invece avete intenzione di offendermi avvicendevolmente, allora non ci siamo. @Cowboy, non puoi dire io scherzo...e dopo te ne esci con 4 frasi provocatorie. E' normale che poi ti rispondono a tono. @Ale, modificare un messaggio di un utente con su scritto: "Originariamente Scritto da cowboy392 in preda a deliri visionari" http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?225475-Novit%E0-Z4-al-salone-di-Francoforte-2011&p=6114193&viewfull=1#post6114193 Non è immune da provocazione. Vi ho avvisato. :wink:
hai iniziato tu a sfottere. io ti ho solo dimostrato che non erano cagate... e comunque tutto è partito solo perchè ti sei offeso perchè ho detto che il porsche non mi piace!
E daje. Spero che ti sia chiaro il concetto. Poco mi interessa chi fa cosa. Cortesemente, evita di prenderti certe liberta' con me. Ti ringrazio ancora.
Allora di aggiornamenti su questa Z4? IMHO cambieranno qualcosa nella fanaleria e nei paraurti, a meno che non vogliano imitare la f30 nell'anteriore :sbav: E poi arriverà l'Mperformance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">