E' in arrivo verso l'autunno 2004 la 530d biturbo da 263CV! :crazyeyes: Credo che non faranno però la 540d se le cose stanno così.... :roll: P.S: Ci :eating: la MB E400 CDI a colazione! :P
sarebbe da farsi male sul serie 3 devi mettere i pneumatici in amianto..senno fai fuori un treno a settimana
riverwind....continental cs2 o pirelli pzero rosso Io monto sulla 147 le Pzero rosso (215/45ZR17) e vanno da dio
le continental le ho provate e sono delle gomme del cazzo... le pzero rosso me ne ha parlato bene un mio amico che se ne intende...
le s-03 sono eccezionali ma sul serio....ma durano poco.... per quello e un bagno di sangue. sul bagnato sei sui binari
mia esperienza Sui bmw non so, è ancora in carrozzeria la mia, prima ho avuto per 4 anni un delta evo o montato sia gli s02 della bridgestone sia i p-zero. Se vanno come sul delta consiglio a tutti di montare il p-zero, non necessariamente il rosso, è una gomma che va da dio in ogni condizione e non ti da mai sorprese, ha sempre un comportamente sincero anche al limite, con l'S02 non avevo mai la stessa sicurezza, pur essendo anche quella un ottima gomma ultrasportiva. P-Zero number one :P