ciao, su certe questioni è bene avere dei dati precisi e quel sito, per quanto riguarda le caratteristiche delle gomme, è sempre molto preciso. In alcuni casi ci sono differenze consistenti
Si, grazie @giacomo ; il sito e le le loro recensioni le conosco bene e sono molto attendibili e veritiere ma mi piacerebbe sentire anche direttamente dalla "viva voce" (o dal "vivo scritto" ) di chi, vicino a noi, le ha usate o le userà
ciao Nivola, anch'io vorrei avere dei dati da parte di chi le ha provate; sia sulla Clio che sull'Audi A 3 ho le Yokohama AD 08 R e tra non molto dovrò sostituirle; sono portato verso le Bridgestone Potenza sport disponibili in numerose misure; purtroppo mancano le 205/45-16; vedrò cosa ci sarà disponibile al momento, saluti
Bene!! Io, come scrivevo, più per curiosità che per altro. Utilizzo da sempre GY ma per le mie misure (17') le Supersport non ci sono e, infatti, monto ancora le Asymmetric 3 (dopo esser passato dalle F1 GSD3 a freccia (top) fino alle Asymmetric , 2 e le attuali 3). Ho visto che sono uscite anche le Asymmetric 6 per la mia misura ma, sinceramente, il disegno del battistrada non mi esalta, caratteristiche a parte. Aspetteremo pareri diretti, allora, Saluti e buone cose
OT ON: @giacomo https://www.bmwpassion.com/forum/threads/siti-per-acquisto-gomme.82542/page-165#post-8529331 OT OFF