anche questo è molto bello! è solo un pò troppo spesso ... il mio prossimo cell sarà tipo l'iphone ma chiaramente nn apple... spero in nokia
grazie..in effetti non gli manca nulla..forse il gps integrato...ma non era una mia priorità, visto che ho il 16:9 in macchina..la fotocamera non è il massimo..immagino che il tuo nokia faccia foto spettacolari!
infierisci?? questo è esteticamente molto simile al mio (è il suo successore)....ma ha ram doppia fotocamera da 3 megapixel e non so che altro..è il tytn2 di cui parlavo..
Salve oggi ho ritirato il nokia n95 "che spettacolo" vorrei sapere che software per la navigazione avete messo? Grazie Mille
Io l'N95 l'ho comfermato oggi.Mercoledì mattina vado a ritirarlo.Il programma di navigazione...ovviamente metterò tomtom! Occhio che l'antenna integrata non funziona con il tomtom.Bisogna mettere quello Nokia(a pagamento sti bastardi)e si paga anche il servizio mi pare! Com'è come peso/ingombri rispetto al 6600?
come navigatore interno è disponibile il route 66 o il navigator 6.3 per il momento uso route 66 in attesa del tom tom ...
come peso penso sia piu leggero del nokia 6600 e anche come misure dovrebbe essere piu piccolo... Grazie DjMarvel per la dritta...
tu parli di quello che proviene dall'asino? no ... devi solo certificarlo ... e ti conviene registrarti sull'unico sito che crea i certificati che da oggi sembra permettere nuovamente le registrazioni ma solo con email non commerciali(tipo alice, hotmail ecc.) https://www.symbiansigned.com/app/page