alla fine ho scoperto che è uguale! ha 8 gb di memoria interna ma nn ha il lettore di micro sd.... quindi tecnicamente il mio n95 ha una quantità di memoria infinita! mi sta un pò sulle scatole lo schermo di 0,2 pollici + grande e la ram doppia ... ma alla fine sono piccolezze....
Già me lo immagino Mamo che vaga per la città a ricercare access point per connettersi a sbafo a Bmwpassion!!
beh..lo schermo forse ma la ram doppia non mi sembra una piccolezza.. piccola curiosità..ma le micro sd al max da quanti giga ci sono?io sapevo da 4..
si, peccato che è risaputo che la memoria interna sia infinitamente più veloce! @ Enrico: ma per skype è uscito il programma proprietario? Perché io utilizzo FRING
sti cazzi...se penso al mio primo pc con hd da 3 giga...ma vi rendete conto di quanto è andata avanti la tecnologia negli ultimi anni? 32 giga in un affarino che non pesa neanche un grammo...
lo so... ma sto cercando di autoconvincermi che nn mi serve la memoria doppia cmq nel mio rimangono 20Mb liberi cheper il momento è difficile usarli tutti! quindi nn serve tantissimo..... lo schermo è + grande ma la risoluzione è la stessa quindi in pratica ha una qualità minore dato che i pixel per coprire una sup. + grande devono essere + distanziati