spero sia gradito: https://www.press.bmwgroup.com/pres...Id=10&id=T0020825IT&left_menu_item=node__2222
interessante soprattutto( per me) la 125 I il cui costo( tenuto conto degli equipaggiamenti di serie, optional per la 118) è superiore a quello della 118 i di poco più di 2.000 euro; macchina con prestazioni notevoli; aspettando la 3 porte, saluti
mi pare di capire che il pacchetto Msport incida un 1800 euri sugli allestimenti Sport/Urban e 3000 sull'unique... + l'eventuale assetto M ceh è a parte
La 125d Msport rispetto alla 120d unique costa 6000€ in più!!!! E rispetto alla unique (sempre 125d) costa 3000€ in più!! Ma sono pazzi????
Hanno messo a listino il 116d ed,stesso prezzo del 116d 2.0,a questo punto sarei indeciso su quale prendere.Scusate qualcuno sa in quali optional consistono questi due nuovi pacchetti plus e functional? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Booohhhh!! A me i conti non tornano proprio, configurando la 125d in versione Msport come volevo la 125d sport addirittura risparmio Cerchio M 18" 500€ su la sport cerchio 18" 780€ Sospensioni adattive M 830€ su la sport 1110€ Shadow line lucida e padiglione antrazith M 0€ su la sport 500€ Già solo con queste 3 voci comincia il risparmio e poi vuoi mettere una Msport con quegli interni devo approfondire meglio il discorso, ma se è così mi sà che vado di Msport
Vai di m sport , veramente belle queste versioni ... Il fatto che esistano anche x il mio 118d ( pur riconoscendo che ha una bassa cavalleria rispetto al 125d)... Potrebbe voler dire che alcuni componenti possono essere post montati anche sulla mia ( ad ed paraurti ant)
ragazzi questi sono fuori!!!! rimpiango gli allestimenti della e87! per avere un 118d come la mia attuale futura ci vogliono 36000 euro!!! pacchi,pacchetti fanno lievitare il prezzo alla stelle..... ma che politica hanno adottato??? la concorrenza offre di meglio negli allestimenti....... pensavo che il 116d e.d. costasse meno invece sono solo 1800 euro di differenza rispetto al 118d....
premetto: onestamente io non so cosa costasse il 123D Msport ma 38000 € di listino x una 125D Msport mi sembrano veramente tantissimi..... considerando poi qualche optional si arriva facilmente a cifre intorno ai 50000 €..... manco fosse una vera M!!!! è un "semplice" 2.0 diesel con 218 cv e un design sportivo... ovviamente questo IMHO
Va bene i contenuti tecnici rispetto alla concorrenza,ma continuando così penso ne venderanno pochine,ne avrò viste non più di due da quando è uscita Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Bahhhh!!! Giro parecchio zona centro lazio e molto su Roma ma le serie 1 che ho visto fin'ora erano solo nelle concessionarie, mai incrociata una per strada......
A Milano se ne vedono un "sacco".... Mediamente nel traffico della tangenziale mi capta di incrociare almeno una decina alla settimana... Senza contare il weekend e la sera in giro x Milano...
Come fai a dire che un'auto nuova, criticata da tutti, uscita da 6 mesi e che si iniziano a vedere ora, che sia di moda.....? Concordo sull'A3... Concordo sul vecchio serie 1... Ma su questa F20 mi spiace no...
Forse qua giù se ne vedranno di più quando il mercato dell'usato sarà più fornito, perchè in effetti ha un prezzo non perfettamente allineato con il mercato
Ragazzi a proposito della versione 116d ED a listino da oggi,ho notato sul configuratore che non sono disponibili i cerchi in lega e neppure il pacchetto dynamic,mi sembra molto strano