lo store è offline e dovrebbero a sorpresa lanciare il nuovo macmini.... e imac con nuovi chipset vedremo
Speriamo, un'amica mi aveva avvertito 20 giorni fa ed ho venduto tutto perchè tanto li dovevo cambiare .... ma sto iniziando a scocciarmi.
sì ma non estetiche... almeno per i comuni mortali che guardano all'imac ed al mini.. è uscito il macpro con il quadcore. macmini e imac aggiornati nella scheda grafica e nella memoria... sinceramente ha senso? allora meglio aspettare dopo l'estate e mettere processori moderni!
Dopo qualche ora di offline, gli Apple Store sono tornati attivi con una nuova offerta di prodotti desktop. Gli iMac hanno ora processori da 2,66GHz a 3,06GHz, grafica NVIDIA e dischi rigidi fino ad 1Tb di capacità, con prezzi a partire da 1099€. I Mac Pro sono ora dotati di tecnologia Nehalem, NVIDIA GeForce GT 120 e prezzi ribassati. I Mac mini, infine, montanto chip Core 2 Duo da 2.0GHz, 5 porte USB, Firewire 800 e Superdrive di serie, con prezzi da 599€. A breve le schede dettagliate di tutti i prodotti.
MacPro? Gli Imac avranno il quadcore quando si utilizzerà l'elaborazione dati tramite pensiero umano?
Non è che il MacMini nuovo faccia schifo eh.... Memoria DDR3 e scheda video (integrata) Nvidia 9400.....componentistica migliore della concorrenza.
no però mi aspettavo una politica diversa per attaccare il mercato, cioè come lo voglio io costa 1000 euro ed ha le prestazioni di un macbook che comprende lo schermo...
Uhm...andrà bene ad un mio amico che a giorni accompagnerò a comprarsi il suo primo Mac , un Mac Mini, tanto per cominciare, dato che ha un ottimo monitor 16:9 ed un ottima tastiera cordless.. Hanno aumentato anche la Ram ?
Aggiornato anche il MacBook Pro 15" “Silenziosamente”, Apple ha aggiornato anche il MacBook Pro 15” top di gamma dotandolo di un processore Intel Core 2 Duo con una velocità di clock a 2.66 GHz (il precedente modello aveva invece un chip da 2.53GHz). In più, in fase d’ordine è possibile richiedere il chip da 2.93GHz pagando una differenza di € 270,00 (il “vecchio” MacBook Pro 15″ prevedeva una opzione per un processore a 2.8GHz). Il nuovissimo MacBook Pro 15″ costa €2.499, la consegna è prevista in due giorni lavorativi.
Il monitor lo ha già in 16:9 e lo usa con un PC . Sono mesi che lo martello perchè si prenda "almeno" un Mac Mini per cominciare. Certo.. potrebbe tranquillamente vendere il monitor e prendere un iMac...