ciao a tutti ragazzi sono diego di bologna e ho una serie 1 120 d pack m!! spero di trovare molti buoni consigli in questo forum!!!intanto vorrei postare una foto ma non trovo la sezione adatta,chi ma da una mano??
ciao e benvenuto, se intendi come fare per postare foto o inserire immagini nella tua firma, basta che quando sei nel forum, clicchi "Mi presento....io e la mia bmw" vedrai che poi ci sono tutte le discussioni aperte con le presentazioni dei nuovi iscritti, mentre le prime che sono chiuse, ti spiegano come fare a postare immagini! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ben arrivato Diego puoi mettere qualche foto qui se vuoi, appure aprirti una discussione in foto e immagini e metterci qui il link per conoscenza. http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?145-Foto-e-immagini mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw