Quasi quasi scendo pure io a prendere il caffè, ma il bar è lontano da lmio ufficio....... P.S. Sarà un pò Bradipo? Potrei vincere la 147 di 105!!!
sono riuscito tramite amico a ottenere uno scatolone di ben 70 coppà malù al modico prezzo di 5 euro! ringrazio chi ne ha parlato per primo che, avendomene fatta venire voglia, mi ha permesso di parlarne a questo mio conoscente..che guarda caso ha parentele nell'industria dolciaria.. propenderei per un acquisto di gruppo
Torno adesso dal dentista ...... stasera mi sa che salto la cena!!! Casomai coppa Malu' alle 23.00 eheheheheheheh
ma quella l'ho anche io...fa pure capuccino te cioccolata...ma vuoi mettere andare al bar...:wink: ...(e non quel bar...sigh)
E' vero cavolo. Pure io volevo metterla, ma meglio spendere 0,80€ per un buon caffè (non quello che fanno al bar sotto al mio ufficio, ma quello che è a 200mt!!! ) che farselo in ufficio!!! Almeno mi prendo pure una boccata d'aria e mi dò una sgranchia alla schiena!!!!
Io invece stamani ho fatto lo straordinario.......sveglia alle 7:30!!!!!! P.S. Intendevo lo straordinario a letto, in genere mi alzo moooolto prima!!!:wink:
buongiorno ragazzi,mi sono alzato ora .. mi è tornata l'influenza ... e per la cronaca anch'io ho la macchinetta per fare il coffee,in casa però ..w la gaggia!!