Anche a me i primi periodi gli amici (bastardi ) facevano così, ma x mia fortuna, ho una volontà di ferro e quando dico No, è NO!!!
Io avevo smesso di fumare ... dopo quattro anni quasi ho ripreso a giugno... smesso a luglio e ripreso a settembre.... ultimamente sto fumando parecchio anche se non dovrei... ma è più forte di me!!!
alle 16 esco dall'ufficio... casa, doccia, verso le 18 aperitivo... "un paio di sbagliati" e sono pronto per la serata da singel!!!
che risveglio di CACCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sono preso il caffe con davanti la faccia di briatore e un nano che saltava sul podio!
...pero tanto di cappello a quello che ha detto briatore e un punto a sfavore a quello che ha detto domenicali...
quoto su Domenicali non è stato molto sportivo........... Ma su Briatore nò..............è solo un arrogante maleducato senza classe, lui è l'"Antisportivo per eccellenza" le sue dichiarazioni sono solo di facciata e puramente........................"scaramantiche"!
si ovvio x quello che dici su briatore...ma prendendo le 2 frasi...sulle persone non mi esprimo...magari domenicali è peggio di briatore...hehehehe