Titolo del 3d particolare, ma è particolarissima la vacanza che farò quest'estate! C'è un amico che sposa una ragazza filippina, il matrimonio è a Manila e ha invitato tutti noi amici, in 5 abbiamo aderito all'invito e ci prepariamo a diventare come i Leoni del film e partire per l'assalto al sud est asiatico! Abbiamo previsto un giro pazzesco in 16 giorni vedremo: - Hong Kong - Macao - Manila (per il matrimonio, che sarà l'8/8) - Phuket e Phi Phi Island (dove staremo 7 giorni) - Bangkok Chiedo a voi esperti di viaggio ogni informazione utile su questi luoghi.... speriamo di non finire come i Leoni del film....ma le premesse ci sono tutte!!!
Non ci sono mai stato ma so che a pucket....... ......... se tromba da dio ma occhio alle sorpresine eh http://www.thailandiaweb.com/vita_notturna_thailandia.html
Vado a memoria ma quando ci ero stato ad agosto mi avevano consigliato Ko Samui al posto di Phuket perche' leggermente piu' ad est e quindi meno soggetta all'arrivo delle pioggie. Io mi ero fidato ed e' andato tutto bene. bello il posto, clima splendido.
si Ale, mi hanno detto che c'è il rischio delle piogge...ma io vorrei vedere Phi Phi Island... da quando ho visto il film The beach con Di Caprio, mi è rimasta nel cuore!