Notte da incubo... | BMWpassion forum e blog

Notte da incubo...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da saso120d, 3 Giugno 2007.

1. saso120d

saso120d Kartista

187
    3
    13 Ottobre 2006
    Reputazione:
    281
    bmw 320d attiva 06
    salve raga volevo rendervi partecipe della mia sventura...vi ricordate di me il mangia gomme...purtroppo questa volta la gomma nn ha resistito al drift e scoppiata e mi ha fatto andare in un lampione....ho invaso l altra corsia...
    mi e andata bene xke poteva cadere il lampione sl tetto...e dato ke ho il tettino in vetro nn so come sarebbe andato a finire...ho bucato il serbatoio e poteva incendiarsi...e sn andato nell altra corsia a circa 80km orari...e se qualke makkina veniva in senso opposto sarei morto sicuro...ragazzi credetemi ho visto la morte con gli occhi
    i danni visibili sn cerchi destri gomme destre cofano anteriore paraurti radiatore paraurti posteriore braccetto posteriore serbatoio griglia cromata stemma bmw...in pratica ho distrutto tutto....c saranno almeno 7000euro di danni.... [​IMG]
    sono troppo demoralizzato....da quando l ho presa questa makkina solo problemi...menomale ke nn mi sono fatto tanto male
    accuso solo un forte dolore alla skiena...x il resto bene sia io e i passeggeri...ragazzi andate piano e nn girate mai con gomme liscie...mi vengono i brividi e le lacrime a gli occhi a pensare alla mia bambina(120d)distrutta...](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

2. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    capisco il tuo stato d'animo ma era meglio se non lo scrivevi sul forum.... adesso ti faranno una predica lunga 10 pagine...

auguri :cool:

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.250
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    non lo raccontare troppo in giro

4. tamb

tamb Primo Pilota

1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ti è costata cara questa caxxata,però poteva costarti mooolto di più,a te e agli altri. L'importante è che sei tutti intero e che nessuno è rimasto coinvolto :wink:

5. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.516
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Se non hai controllato la pressione delle gomme con questo abbassamento delle temperature, ti cazzio:evil: . Va bene fare un pò il cretino con gli amici, va bene fare qualche sbandata ad 80km/h (per la verità un pò elevata per strada e le conseguenze le hai vissute in prima persona); ciò che non mi stà bene è che fai ste pirlate carico, con le ruote lisce e magari sgonfie.
    Soprattutto per strada ci vuole un'attenzione massima ai dettagli, altrimenti ci si fa male e si fa male agli altri. Le gomme fanno parte di quei dettagli, soprattutto se vuoi driftare. Quando hai le ruote lisce l'auto sbanda anche a bassa velocità, ma se vuoi driftare sopra gli 80km/h ti serve una gomma grippante per toglierti d'impaccio in caso di pericolo.:wink:
    Mi dispiace molto per la tua macchina ma sappi che hai fatto un pieno di esperienza che nessuno ti potrà mai togliere, pagando solo (per fortuna) il fio della macchina rotta.

6. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    penso proprio che sarebbe stato meglio non scriverlo e da come è scritto sembra che tu te ne voglia pure vantare....:rolleyes:

Mi dispiace ma proprio non ci siamo

mi permetto di aggiungere un: ma và?!?! non ci avrei mai pensato!

7. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.090
    87
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    pure io per strada ho spesso l'incubo di incontrare uno come te..spero che la tua,ma soprattutto la mia fortuna ci consenta di non condividere mai la stessa strada...

(senza rancore,ma te la sei un po' cercata..sii piu' prudente,la vita tua ed altrui è troppo preziosa per rischiarla cosi' :wink:)

8. saso120d

saso120d Kartista

187
    3
    13 Ottobre 2006
    Reputazione:
    281
    bmw 320d attiva 06
    forse ho sbagliato il modo ma nn mi volevo vantare assolutamente di nulla...la sbandata nn l ho cercata io...era una curva ke percorrevo bene cm al solito solo ke questa volta avevo la gomma alla tela e la pressione elevata li e nn uguale su ttutte e quattro....le gomme erano cosi xke in settimana dovevo farle sostituire con le tanto sospirate da 18 pollici....la cosa determinante e stata la pressione secondo me....ho fatto di tutto x tenerla in strada ma ha fatto un effetto a pendolo e poi si e intraversata...!cmq avete interpretato male nn sn un tipo esibizionista ke x farsi il figo va a 120 in paese o altro...percorrevo una curva banalissima alla velocita di 60(adesso ricordo)...e la makkina ha fatto ke kazzo voleva...saluti:rolleyes:
    questa sicuramente e una lezione di vita...saro molto piu prudente e daro piu cura ai dettagli vedi pressione gomme angoli etc...

9. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    solidarieta' anche a te.........ma cos'e' successo in questo forum??in 24 ore e' la quarta bmw semidistrutta che "leggo"........

10. scinfu

scinfu Collaudatore

363
    4
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    30
    320D F30
    infatti ... per sicurezza non esco fino a domani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

beh non so dalle tue parti se pioveva ma con le gomme liscie non si gira .

comunque fai attenzione sia per te sia per i passegeri che chi ti sta dietro che davanti e chi attraversa .

comunque solidarietà

11. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.261
    1.993
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    396.569.288
    Varie
    è vero:eek: :eek: :eek: !!!Massima solidarietà pure a te:wink: !!!

12. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.796
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    bah. sta cosa del "drift" in mezzo alla strada me le fa proprio girare..:evil:

grazie dei consigli comunque eh ....
    :rolleyes:

13. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.035
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    mi dispiace!.....effettivamente questo è proprio il periodo....

14. akenzo

akenzo Secondo Pilota

667
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    c'è qualcosa che non andava.. farai tesoro di questa esperienza e il fatto di non aver causato dei danni a te e ai tuoi passeggeri ti farà sopportare di più il fatto di aver danneggiato la macchina..
    quando si fa del male agli altri ci si sente veramente uno schifo..

in bocca al lupo..

15. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

nooooo...anzi gli diciamo "BRAVOOOO=D> =D> =D> "

polemiche a parte mi spiace x la car...
    ti è andata bene...e magari pubblicando la tua esperienza può essere utile
    a qualche driftarolo dell'ultim'ora (in pratica da quando è uscito F&F Tokio
    Drift!!!)..........](*,)

Auguri....

A 1 persona piace questo elemento.
  16. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    so come ti senti,a me è successa una cosa simile,ma in qutostrada e su rettilineo,capisco il tuo rammarico,spero che tu possa rimettere in ordine l'auto altrimenti ti posso assicurare che la frustazione è ancora maggiore.

17. Andrea71

Andrea71 Direttore Corse

1.501
    67
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    521
    E39 530d touring
    scusa la crudezza... ma sono felice che tu abbia distrutto l'auto, è un insegnamento molto costoso ma è anche molto prezioso, la tua incolumità e quella dei tuoi passeggeri vale molto più di un'auto ma se non l'avessi distrutta forse non lo avresti mai capito in tempo
    è normale che ora tu cerchi giustificazioni e che cerchi di ridimensionare l'accaduto, ti dò un consiglio, non cercare di chiarire la situazione con gli altri, giudica te stesso, solo tu sai se è stata una delle tante occasioni in cui hai preso inutili rischi o se è stata solo una fatalità
    secondo me hai fatto bene a postare qui la tua esperienza, forse qualcuno commenterà le tue parole in modo a te non gradito (forse io stesso) ma farai bene a leggerle tutte e a cercare di trarne un insegnamento
    ti auguro di ritrovare presto la serenità e un po' più in là anche il piacere di guida

A 3 persone piace questo elemento.
  18. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.035
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    :wink:

19. simone72

simone72 Presidente Onorario BMW

17.546
    722
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    mi hai tolto le parole di bocca!! :wink:

20. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

926
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    ....a me dispiace molto e sono contento che non ti sei fatto male, non sono uno che sta a fare romanzine ...come ti dicevo meno male che non ti sei fatto niente e soprattutto nemmeno i tuoi passeggeri.....

Condividi questa Pagina