:wink: ..eh si! Bel film...a tratti da pelle d'oca! Una somiglianza (non solo fisica) con il vero Biggie impressionante.... unica nota dolente una visione un po di parte di 2Pac...ma nessuno (o quasi) può sapere come siano andate realmente le cose nel '94....
...mi hai anticipato!!! volevo troppo parlartene!!! quando ieri hai postato quella di Puff!!ho visto che è al cinema!!! mi piacerebbe tanto vederlo
visto all'anteprima il 17 luglio!!!! bellissimo... davvero davvero bello! puff, faith, 2pac, BIGGIE... storia della musica HH e non solo dei pezzi pelle d'oca a manetta!! INUTILE DIRE CHE LA COLONNA SONORA SPACCA
...e stasera si va a vederlo ho già un cd pronto con una delle mie preferite [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Tqmdph5DPHA[/YOUTUBE]
..già son proprio preso bene mi han detto tutti che è molto bello!! colonna sonora, le ambientazioni...è da vedere!!:wink:
bella la versione con i sottotitoli!!!hehe...tu le conosci tutte tutte...mi sa che devo riaprire il cd e fare qualche aggiuntina cmq davvero...tutte tutte belle