Salve amici della BMW, sono in procinto di cambiare auto e l'idea è quella di prendere una 120d urban, io sono della provincia di Varese e sto girando diversi autosaloni, anche fuori zona. Attualmente la concessionaria di Saronno è quella che mi ha fatto il trattamento migliore a patto che decido di ordinarla entro fine ottobre e che immatricolo nel 2012, qualcuno di voi la conosce? mi sapete dire se è affidabile? È la prima volta che parlo con loro ma mi hanno fatto una buona impressione
R: Notizie su concessionaria bmw Spiegaci se puoi nei dettagli l offerta e i pacchetti aggiuntivi ed eventuali optional... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
La configurazione è questa: 120d 5p urban, midnight blue metallizzato, pacchetto visibility, pacchetto drive comfort, park distanze control PDC, sistema navigazione business, radio digital DAB, pannello strumenti funzioni estese, cambio automatico Totale euro 43.500,00 circa, dando dentro la mia vw golf 1.9 tdi 130cv del 2003 più sconto arriveremmo a circa euro 34.000,00 solo se ordinata entro ottobre e immatricolata nel 2012. Interessante, no? Nessuno conosce questa concessionaria? Ho dato un occhio al sito e ho notato che la serie 1 ha un po' di problemini, ci sto un po' ripensando, l'alternativa sarebbe la mercedes nuova classe A, molto bella però l'ho provata e devo dire che mi è piaciuta più la guida della bmw, in più è un modello appena uscito e non si sa che problemi possa avere, insomma, spendere tutti sti soldi, almeno avere una macchina decente.
R: Notizie su concessionaria bmw Be dai non male...x fare un raffronto io dando dentro piu o meno una vettura del tuo tipo la mia 116d sport l ho pagata 27k...dai 34k d listino... dunque potrebbe andare bene... Sicuramente troverai chi ora t dira' che ne trovi km 0 a meno ma se la vuoi su misura e come piace a te e soprattutto nuova d zecca nn sembra male il prezzo... Ah una cosa se riesci metti gli specchietti colore nero... Io ho il tuo stesso colore come vedi... midnight blue... E' una favola...sono quasi geloso che l hai scelto pure tu...in pochi ce l hanno.. se vuoi t linko un 3d dove ho un po d mie foto coosi vedi le sfumature che fa a seconda dell orario del giorno Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Notizie su concessionaria bmw Sicuro poi d prendere la urban e non la sport??? Non m convince molto il bianco delle griglie e i cerchi bianchi... Semmai dai un occhio alla mia se t piace come allistimento esterno (cerchi piu specchiettii) Gli interni li ho presi neri e rossi (pacchetto sport di serie) Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Notizie su concessionaria bmw http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=236517 Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
P.s: se devi prendere la 120 ti consiglio di mettere l'automatico SPORT, 200 euro in più ma ci possono stare, anche nell'ottica di rivendibilità..
ma..... automatico sport ok, ma SICURO navi BUSINESS????? Sicuro sicuro???? Hai visto la differenza col professional?????
considerando un valore di 3500-4000 euro per la tua golf direi che lo sconto è buono sul 12-14%. Unico consiglio che posso darti è valutare un preventivo in Bmw Milano. non tanto per uno sconto maggiore ma perchè per esperienza caricano solo 2-300 euro di pacchetto consegna o come diavolo lo chiamano. Non so nel tuo preventivo quanto è quotato ma spesso va a 1000 euro!!!!
Assolutamente vero, però non fano il 14% sul nuovo. Bisogna farsi due conti, comunque l'offerta mi pare buona.
Grazie per il consiglio ma la riga rossa sul cruscotto non mi piace proprio, in generale mi piace di più l'interno della versione urban. Per quanto riguarda la griglia sono d'accordo con te ma è un compromesso accettabile, invece i cerchi, fortunatamente, quelli di serie non sono bianchi Per quanto riguarda il colore, mi è piaciuto subito guardandolo dalla copertina del depliant, in quel momento l'ho scelto ancora prima di vedere gli altri, anche se dal vivo non l'ho mai visto. In effetti vedendo le foto della tua serie 1 probabilmente confermerei la mia decisione.