per me e' la soluzione + conveniente! Ricordo che per il 3 coupe' non c'erano problemi la dotazione era identica. Ma in effetti le berline invece avevano molte meno cose, clima, vetri elettrici post, cerchi con le borchie ecc...ma al limite, a parte il clima, gli accessori vari li puoi far mettere in un secondo momento, l'importante e' avere la macchina col motore che vuoi e le dotazioni di sicurezza che si spera siano di serie per il resto c'e' tempo
Già me la vedo... 120i/125i blu come la tua o rossa(se c'è mi piacerebbe anche color ruggine come la 206), xenon,tetto apribile, sedili sportivi con inserti in pelle, SMG( ) e pacchetto aereodinamico(non il pacchetto M completo, quello costa troppo). Per i cerchi non importa, poi mi butterò su dei replica da 17" in aftermarket!
spero che almeno siano compensati dalla qualità!!! altrimenti alla bmw rischiano veramente di fare un flop della madonna e di farsi ridere dietro... cmq se danno la possibilità di personalizzare gli interni come le serie superiori già è un passo avanti rispetto alla concorrenza... a mio avviso le 3er hanno bellissimi interni e riportati su quella macchina x la sua categoria sarebbero fantastici... spero invece che abbandonino la linea degli interni "freddi" e "poco avvolgenti" visti sulla 5 e sulla 6!
ho avuto modo di salirci, non sono malaccio, anzi... solo che ovviamente la qualità ha il suo prezzo, e alla bmw lo sanno pure troppo bene!
si ma prendere già una macchina che costa di base sui 25.000 euro e aggiungere 5.000 euro di cazzate di optional hai una auto medio-piccola che costa sui 60 milioni se non di più mi sembra un tantino esagerato...
è quello che penso anche io... cioè spendere 50milioni x una "compatta" è esagerato... cioè una serie 3 è una berlina piccola, ma è cmq un'altro livello! ricordo che i prezzi delle "compatte" erano ben diversi con la lira... ma come in tutto, al passaggio all'euro, ce l'han messo in quel posto...