Dal sito del Dr.Pianale (chi conosce ida sa chi è) http://groups.msn.com/BMWSerie1VirtualClub/bmwserie1.msnw: per gli interessati della Serie 1, vi consiglio di iscrivervi! :) MISURE Lunghezza: 420 cm Larghezza: 175cm Altezza: 140cm Passo: 265cm Bagagliaio: 300/1000 dm3 -------------------------------------------------------------------------------- MOTORI 116i: 1,8 litri 16v Valvetronic - 105cv 118i: 1,8 litri 16v Valvetronic - 120cv 120i: 2,0 litri 16v Valvetronic - 150cv 125i: 2,5 litri 6L 24v - 190cv 130i: 3,0 litri 6L 24v - 230cv 118d: 2,0 litri Diesel Common Rail - 115cv 120d: 2.0 litri Diesel Common Rail - 150cv M2: 2.2 litri 1.6v Valvetronic - 240cv -------------------------------------------------------------------------------- TECNICA e CICLISTICA Sospensioni Anteriori Mac Pherson Sospensioni Posteriori Multilink a 5 bracci (derivazione Serie 3 E90) Motore Anteriore Longitudinale Trazione posteriore o integrale Pianale di derivazione Serie 3 E90 (40% dei componenti in comune) -------------------------------------------------------------------------------- INTERNI Plancia di derivazione Z4 -------------------------------------------------------------------------------- PREZZI Circa 10% superiori al modello di VW Golf corrispondente -------------------------------------------------------------------------------- MODELLI e VARIANTI Serie 1 (E81) 3 porte 2 volumi 5 porte 2 volumi 4 porte 3 volumi 5 porte Touring SW Serie 2 (E82) 2 porte Coupè Z2 Roadster -------------------------------------------------------------------------------- PRESENTAZIONE e COMMERCIALIZZAZIONE Marzo 2004: Al Salone di Ginevra presentazione della prototipo che prefigurerà la linea definitiva Settembre 2004: Al salone di Parigi presentazione del modello definitivo Fine 2004: Commercializzazione in Italia
Mi hanno detto che ai possessori di compact e46 320td, per passare alla 1er M 2.2 benzina, faranno uno sconto sul listino del 30% e supervalutazione dell'usato! ciaooooooo
Sono sveglio e coscente, ahimè! La Compact viene valutata pochino nell'usato, ma se data dentro per un altra bmw, offrono una buona quotazione. In pratica sono OBBLIGATO :) a comprare BMW. Ma la prossima potrà essere a Benzina. Un 2.2 quindi di cilindrata non esagerata, con una potenza di 250cv potrebbe essere una ottima scelta, ancor più se porta l'effige ///M ciaooooooooo
con la scelta concordo pienamente, anche se non sono sicuro dato che la differenza di potenza con la 3.0 e' troppo piccola...
Bè la differenza sta nella tassazione di un 3.0 rispetto al 2.2 che va anche di più. Una cosa non mi quadra, 2.2 16 valvole! E' UN QUATTRO CILINDRI!!! :x :? Sono sicuro che sia anche turbo, btw la cosa mi lascia perplesso. Non prenderei mai un 4cilindri da 250cv. BLEA!
asprato si, e deve essere una bomba... non vuoi un 4 cilindri, il motore della honda s2000 e' un quattro cilindri ma e' un gioiello...
Cioè................. Se fino ad ora avevo in mente di cambiare la mia macchina........ con qualche foto e pochi dati tecnici me l'avete fatta passare... Secondo mè sarà stupenda, a me già piacicchia a vederla in queste anteprime, pensate la forma reale......... e poi dal vivo..... Non vedo l'ora.... e poi che motori......... non c'è niente da dire, quando in BMW vogliono...... NON C'E NE PER NESSUNO!!! 8)
io sinceramente nella parte bassa della gamma avrei preferito un 1.6 da 105 cv piuttosto del 1.8 da 105 cv... se proprio vogliono fare concorrenza a vw e audi meglio farla dal basso, di r32 dalle mie parti per es. ......neanche l'ombra !!! :shock: :shock:
Gunter....la BMW lo ha detto chiaramente: noi, motori automobilistici < 1.8 non li faremo. Chissà, se i futuri motori PSA/BMW 1.4 e 1.6 (per la Mini, C3, C4, 207 e 407) con Valvetronic e ID, finiranno anche sulla 1er... 8) P.S: Secondo fonti non ufficiali e non confermate, la BMW è pronta a dare una fornitura di 4.4 V8 alla PSA! :) Vedremo una 607 e una C6 power by BMW confetti:
il 1.6 della mini mi starebbe anche bene , però il 1.4 mi sembra inproponibile.. (troppo piccolo). [/quote]
Uffa perchè è prevista per fine 2004 che mia sorella si deve "accattare" l'auto nuova entro marzo!? A meno che non mi riesco a rubare un prototipo....
che figata....come ha fatto e soprattutto quanto ha pagato: tanto si sa che non hanno problemi a pagare quella gente....