NOTIZIA BOMBA: Button in Williams! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

NOTIZIA BOMBA: Button in Williams!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 6 Agosto 2004.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Frank Williams ha annunciato alla radio BBC che Jenson Button correrà con la Williams nel 2005.

    "Esiste una relazione di lunga data tra la Williams BMW e Jenson, poiché ha iniziato la sua carriera in F1 con la squadra nel 2000. Abbiamo mantenuto questa relazione fino ad oggi e sono molto felice che uno dei piloti con maggior talento della F1 abbia colto l’occasione di tornare in seno alla scuderia," ha detto Frank Williams.

    "Sono davvero contento di aver avuto la possibilità di raggiungere la Williams BMW dove ho iniziato la mia carriera. Aspettando, mi concentrerò sulla stagione 2004. Sono convinto che le risorse e il talento reale di Williams e BMW mi offriranno un trampolino per divenire campione del mondo," ha precisato Jenson Button.

    Button, 24 anni, sostituirà il colombiano Juan Pablo Montoya. Il britannico è attualmente terzo in campionato dopo 12 GP con 61 punti, dietro il duo Ferrari.

    Francesco BUFFA
    CAPSIS International


    da www.f1-live.com
     
  2. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    se la Williams costruirà un telaio decente, adatto ai motori BMW che cmq sono eccellenti come prestazioni e ai 2 piloti, di indubbio talento e valore, la Williams tornerà a far impensierire la Ferrari, altrimenti... sarà il solito campionato monomarca (e non che la cosa mi dispiaccia :mrgreen: )

    per lo spettacolo sarebbe un bene... poi collegandomi alla cosa... preferirei Trulli alla BAR che non alla Toyota... :rocol:
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    mi piace Jenson. Gli auguro di cuore che non sia andato a fare un salto mortale carpiato all'indietro mollando la BAR per la Williams. Lo so che tra i palmarés non c'è paragone, ma quest'anno la squadra di David Richards ha sverniciato la Williams ovunque. Il team di Grove è riuscito a colare a picco nonostante il V10 BMW che, unico motore di F1 ad iniezione diretta, è il migliore di tutto il lotto. Mah. A proposito: in Finlandia anche i sassi sanno che se Hakkinen prende anche solo un'altra pacca contro un muro ci lascia la pelle (per via del ciocco di Adelaide 1995 e per quello del warm up ad Indianapolis 2001). Se firma per la BAR come dicono i giornali, o se rientra in F1 in generale vengo al prossimo raduno BMW in retromarcia :mrgreen:
     
  4. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Siiiii!!Potrebbe dare molto alla Williams. A proposito avete sentito ke quella mer.a di muso a tricheco se ne va? Non ho ancora visto il nuovo muso.... Speriamo, speriamo, speriamo.

    Cmq Webber-Button.... suona bene come coppia..... :mrgreen:
     
  5. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

    ma non è che è stato bangle a progettarlo?! :mrgreen: :mrgreen: :lol:

    non si sa mai :rolleyes:
     
  6. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Il 10 agosto dovrebbe fare uno shakedown la FW26 con muso normale, per debuttare a Budapest.
    Hakkinen IMHO non torna, alla BAR va Trulli...
     
  7. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    anche xchè a parte Jarno quale è il pilota libero con + prestazione da dare?

    x me neanche button torna... mi sembra strano che la Honda lasci andare via il suo "cocco" SATO...
     
  8. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Vero ke la Honda non lo lascerà partire ma mi pare ke Button sia in prestito, quindi il proprietario magari pagando una penale potrebbe prenderlo in qualsiasi momento.

    Saluti :cool:
     
  9. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Button si è svincolato dalla Bar, ora è un pilota 100% Williams
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ma quando ci leviamo dalle palle il cotechino brasiliano a Maranello? :mrgreen:
     
  11. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    [-o< parole sante... O:)
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ......nel 2000 Alvaro Vitali (si, Jean Todt) propose a Kimi Raikkonen allora in Sauber "collaudatore nel 2001, titolare nel 2002", Rikkionen preferì firmare con la Mclaren (e quasi ci ciula il mondiale l'anno scorso con tutti quei c###o di secondi posti e una sola vittoria), Barrichello e le sue "buone sensazioni" prima di una gara mi ricorda il fot####ssimo Delpiero (e io sono un gobbo bianconero) che dice di avere "sensazioni positive" prima di ogni mondiale e/o europeo.......... :evil:
     
  13. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    fanculo anche a lui........


    parole di uno juventino DOC
     
  14. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    comunque contentissimo x Button ottimo pilota
     
  15. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    I piloti adesso ci sono, però adesso tocca ai tecnici fare una makkina all'altezza... cioè deve tornare a vincere altrimenti è tutto inutile!!

    Ciao a tutti
     
  16. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    infatti quest'anno la grande pecca è stata una macchina a dir poco mediocre fatta dalla Williams...

    il motore non ha dato noie, significa che la BMW non c'entra...

    poi i piloti... continua la politica sbagliata di Head e Williams (vi ricordate il povero Zanardi?), con decisioni da veri idioti (tipo l'annuncio di Montoya alla McLaren prima ancora dell'inizio del campionato) e la certezza, già dalla prima gara, che Ralf se ne sarebbe cmq andato... che motivazioni potevano avere quei 2?

    se la Williams farà una macchina come si deve, vedi 1996 e dintorni, avrà tutto il potenziale x vincere.. Piloti motivati, veloci e ambiziosi... casa motoristica che fa paura x prestazioni e affidabilità...

    ora tocca a loro...si diano da fare già da adesso (anzi, potevano già da maggio) tanto il mondiale è stra-chiuso!

    sciao! :rocol:
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    .....senza scomodare il 1996 basta che facciano una vettura all'altezza di quella del 2003........secondo me l'anno scorso Ralf ha buttato nel cesso il mondiale col ciocco in partenza ad Hockheneim, e a Montoya è stato fatto un bel furto ad Indianapolis per la penalizzazione infflittagli a causa della toccata con Barrichello. Sono ferrarista dagli anni 70 ma, proprio come per la mia Juventus, mi vien da vomitare quando arrivano aiuti che poco c'entrano con lo sport. Perchè lo sport è una delle cose più belle di questa vita!
     

Condividi questa Pagina