Se ti senti male se vedi una banale transessuale allora quando nei tg vediamo dei pregiudicati sedere in parlamento come ci dovremmo sentire? Poi il punto del "chissà quali tendenze avrà il figlio" è comico: mica per forza un figlio di un trans sarà per forza trans, l'orientamento sessuale mica è un comportamento appreso o imposto dai genitori, anche perchè ad esempio il 99,9% delle persone gay e trans sono state cresciute da famiglie eterosessuali, eppure
Provare.Per credere. Vedere tuo padre che bacia tuo padre, che orientamento ti darà nella vita? E' come vivere in una famiglia di ladri...ad andare con lo zoppo, impari a zoppicare. Poi, e benvenga, se non prende l'esempio dei genitori...tanto di cappello. Ma parliamo la stessa linguia che se vedo mio padre e mkia madre che rubano, avrò certamente un esempio che cmq, nella viota avrò sempre impresso?! L'imprintg lo danno i genitori.
Per cortesia, l'orientamento sessuale è innato in ognuno di noi, non è una moda o un comportamento appreso, parlane con qualunque gay e chiedigli se per caso ha visto il padre o la madre baciare persone del proprio stesso sesso, e ci facciamo due risate. Ah, visto che secondo te è un comportamento appreso spiegami come sia possibile che il 99.99% delle persone gay lo siano senza aver mai conosciuto altri gay da bambini, senza aver mai visto film o opere gay, senza aver avuto genitori gay da emulare...magia?? :wink: Ah
No, malattia mentale al 99,9% dei casi, e voglia di qualcosa di nuovo (visto che fa tanto moda). L'orientamento sessuale non è innato.Si ha la tendenza, che poi si tende a sviluppare a seconda dei contesti in cui la stessa si sviluppa. Prova a stare, da quandoi hai 10 anni, a quando ne hai 25, in un carcere con soli uomi, e poi me lo dici. Va che con me è inutile che insisti.Ho le mie idee ben chiare su questa pagliacciata. :wink:
Assolutamente falso, i carcerati e chi vive recluso con soli uomini sono percentuali bassissime sul totale che non fanno testo, visto che fanno sesso con persone del porprio sesso per disperazione, mentre il 99% di chi è gay non ha mai avuto esperienze gay o contatti gay fino al momento in cui si è accorto del proprio orientamento, chiedilo agli esperti o a gay stessi, non è una idea personale, è una realtà oggettiva. Poi usare il termine "pagliacciata" in riferimento all'orientamento sessuale e addirittura malattia mentale per definire qualcosa che pure l'OMS (e non il medico della asl) ha stabilito che non è una malattia, nei confronti della gente non è educato, da un moderatore poi non ce lo si aspetterebbe.
E comunque, detto papale papale, ad un ragazzino se gli piace la figa può vedere quanti gay baciarsi gli pare, non è che cambierà gusto, idem a parti inverse, non è che se un ragazzino gay vede i genitori o gli amici baciarsi in continuazione allora diventerà etero.
Non credo proprio che sia innato in un bel nessuno In genere la persone omosessuali lo diventano in seguito a varie motivazioni. non ci si nasce assolutamente :wink: Dovrebbero esserci un bel po' di studi in merito, ma oltre che arrampicarsi sui vetri non fanno... Non è magia comunque...ci sono i diversi fattori sociali che interagiscono, il proprio passato ecc ecc... Ma dire che omosessuali si nasce proprio no...
Non è educazione che io passo per per le strade di Roma e vedo finochhi su carri allegorici con caxxi finti colorati appesi in testa a mò di antenne, durante il gay pride....questa non è educazione! Cosa gli dici a tuo figlio di 6-7 anni, che ti chiede cosa fanno quelle persono? E non può dire che è carnevale, perchè è Agosto... Posso farti una domanda? sei omosessuale o hai paranti omosessuali?
Dico la mia... Un mio amico omosessuale non molto tempo fa mi ha fatto delle rivelazioni sconcertanti, ovvero mi ha portato a conoscenza del fatto che c'è una quantità impensabile di uomini sposati che amano fare sesso con persone dello stesso sesso, precisandomi poi che il ruolo sessuale assunto da questi coerenti sposati è opposto a quello che naturalmente assumono con le proprie mogli. Questo giusto per far capire quali sono le cose veramente sbagliate della società. Poi volevo far riflettere coloro che, apparentemente non si sentono investiti in prima persona, invece provano disagio/rabbia/rancore ingiustificati verso i gay. Perché non rimanere invece indifferenti se la cosa non ci tocca da vicino? Credo inoltre che la cosa di cui dovremmo aver paura di mostrare ai nostri figli è il telegiornale piuttosto che un gay pride. :wink:
Se la tua teoria è giusta o sei un endocrinologo di affermata fama mondiale che può riscrivere molte regole scientifiche o sei cieca e non hai mai visto un gay effeminato.
Semplicemente figlia di due medici, a volte si discute in famiglia:wink: Non sono nemmeno cieca, e ho anche amici/amiche omosessuali... C è anche da dire che gli omosessuali, quelli veri, lo ripeto (mi sa che l ho già scritto somewhere), non sono quelli che vanno in giro con i boa rosa, le parrucche, che fanno vedere il loro bei periziomini di pizzo e che hanno come mito induscusso Britney Spears! e...Credimi, io non ho nulla, ma proprio nulla contro omosessuali (che siano uomini o donne).
Ah, perché quelli con i boa, le pailettes ed i tacchi alti che battono sul ciglio della strada sono finti??? Forse intendevi dire "insospettabili" che di diverso da quelli effeminati hanno solo il fatto che non la danno a vedere così palesemente. Comunque il mio non era un appunto perché credevo che tu nutrissi chissà quale sentimento verso i gay, lo sanno tutti che le ragazze sono le migliori amiche dei gay, ma solo per puntualizzare che gay si nasce. Tutto il resto sono solo le conseguenze della vita.
no no, non sono finti, solo esagerati :wink: e forse quella "rabbia" di certe persone contro di loro è anche dovuta a questo... insomma...io non vado in giro a spiattelare in quel modo le mie inclinazioni/preferenze sessuali, quello che certe persone fanno, a parer mio, sono pure esagerazioni dovute ad una ricerca di attenzioni che è fuori dal comune:wink: Comunque, come al solito rispetto i pareri diversi dai miei, anche se non li condivido
Comunque non molto tempo fa ho visto un documentario dove provavano scientificamente la differenza tra l'estremo gay (la donna intrappolata nel corpo da uomo) e una serie di eterosessuali. L'esperimento concerneva nel sezionamento dell'ipotalamo, nota regione cerebrale atta alla manifestazione del comportamento sessuale, e la ricerca ha portato alla luce sostanziali diversità tra gay ed etero. I ricercatori sostenevano inoltre, benché non siano ancora stati individuati, dell'esistenza di determinati patrimoni genetici nei cromosomi, trasmessi ovviamente per via ereditaria.
Mah ! Da quel poco che so in ognuno di noi, fin dalla nascita, c'è una componente maschile ed una femminile, chi ha la componente femminile preponderante rispetto a quella maschile è molto più probabile che diventi gay. Onestamente non credo che ci possa diventare chiunque. Non essendo un medico potrei aver detto una bestialità quindi prendetela con il beneficio d'inventario :wink: