Notifiche nuovi messaggi via E-mail | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Notifiche nuovi messaggi via E-mail

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Mdx, 20 Settembre 2006.

  1. Mdx

    Mdx Amministratore Delegato BMW

    2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    Poichè ho ricevuto molte lamentele di spam dovuto alle notifiche di risposta via e-mail ho modificato le impostazioni di sottoscrizione.
    Non verranno più inviate e-mail per le notifiche di risposta agli argomenti in cui si partecipa, queste discussioni saranno comunque presenti nel proprio pannello utente all'interno della lista argomenti sottoscritti:
    http://bmwpassion.dnsalias.org/subscription.php?do=viewsubscription

    Per configurare invece il forum ad inviare email di risposta a tutti gli argomenti a cui si partecipa seguite i seguenti passi:
    - Andare dal "Pannello Utente" / "Modifica opzioni"
    - Nel paragrafo "Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita" impostare "notifica E-mail istantanea"

    Se avete dubbi chiedete pure :biggrin:
     
  2. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    L'hai tolto di default quindi.
    Forse così è meglio, ognuno si imposta le sue preferenze. :biggrin:
     
  3. angel66

    angel66 Presidente Onorario BMW

    10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Io non ho capito come si fa a ricevere un email solo se ricevo mp e non per il resto.:-k
     
  4. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ma..sono disattivate x tutti o si possono riattivare?
     
  5. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    max...a me non arrivano le notifiche via mail dei messaggi privati..eppure nel profilo l'opzione è selezionata..
     
  6. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    adesso funziona tutto!forse melo son perso ma prima di disattivare non era meglio mettere un avviso?
     
  7. OLtRe

    OLtRe Kartista

    131
    2
    8 Giugno 2006
    Reputazione:
    15
    io ho selezionato l'opzione che diceva mdx, ma le notifiche via mail non mi arrivano lo stesso....

    Mdx, ma tu sei l'Mdx del Mirc?? aka Marco??
     
  8. Mdx

    Mdx Amministratore Delegato BMW

    2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    No su irc avevo un altro nick, poi dipende a quale network ti riferisci, io ero su ircnet.
    Per le notifiche ho controllato e non c'è nessun problema, prova a modificare un paio di volte l'indirizzo email e a rimettere quello attuale.
     
  9. OLtRe

    OLtRe Kartista

    131
    2
    8 Giugno 2006
    Reputazione:
    15
    ok, le notifiche ora sembrano funzionare...

    anche io ero su ircnet (parliamo di diversi anni fa)
    operatore su italia, napoli, roma e polinesia. il mio nick era |^OLtRe^|

    ciao
    Riccardo
     
  10. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    dopo l'uso della funzione ''cerca'', riesumo questo 3 d preistorico. il mio problema: ho attivato le notifiche via mail. non trovo, dopo avere letto attentamente il tutorial, il modo per disattivare le notifiche per le discussioni nuove che vengono aperte dove io non intervengo, che quindi non mi interessano, e le notifiche a discussioni che non ho mai aperto e dove non sono intervenuto quindi. in pratica mi arrivano una marea di mail tutto il giorno.se apro una discussione che non seguo, a dx della lista delle pagine, appare la dicitura ''segui la discussione'', quindi potrei attivarla volontariamente, da che si evince che non la sto seguendo. eppure le notifiche mi arrivano. io seguo una sezione del forum, ma non ho interesse a seguirne tutte le discussioni. e' forse una funzione di default per le sezioni seguite?
     
  11. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.319
    1.975
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    357.990.847
    Auto a pedali
    Si, se segui una sezione intera del forum, giocoforza ti arrivano tutte le notifiche di nuovi messaggi in quella sezione

    Se vuoi che ti arrivino solo per alcuni messaggi, devi cancellare la sottoscrizione alla sezione e sottoscrivere le singole discussioni che vuoi seguire
     
    A RossoCorsa e Ludo Baumeister piace questo messaggio.
  12. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    Perfetto grazie mille
     

Condividi questa Pagina