Ciao, ho comperato i miei cerchi da un amico che li vende per tutta Italia. Vi lascio il link del suo sito, così magari ci date un occhiata. C'è il form di contatto diretto, altrimenti posso fare da tramite anche io. Effettua spedizioni in tutta Italia. http://shop.cerchi-inlega.com/ Ciao ciao
il sito non mi sembra nemmeno tanto professionale... Elite (che tra l'altro è sparito) ha ottimi cerchi e a bei prezzi.. come Pera del resto... meglio andare sul sicuro...non vi pare?
Ragazzi, oggi ci ho parlato telefonicamente, è una persona molto seria e professionale, il sito non è completo, lui vende su ebay ed è un grossista, quindi il grosso lo fà vendendo ai gommisti. I prezzi sono massimi, perchè mi ha spiegato che lui porta a termine sempre le trattative in privato, ricevendo vari stock ogni giorno, spesso e volentieri i cerchi li vende anche al 30-40% in meno rispetto ai prezzi presenti nel sito!!!:wink: Comunque a breve vi darò una news......
Ok scusi... Allora controllo il post che avrei voglia di cambiare anche io i cerchi con dei 18" replica M5 come quelli di angelo_crash2k E' tutta colpa sua che mi ha fatto venire ancora più voglia dopo che li ho visti montati nella sua...
Be... come ti avevo accennato, le apparenze ingannano! Le foto che sono state inserite dei cerchi, sono prese dal catalogo, quindi non rendono molto l'idea! I miei che ho messo su sono stupendi a mio parere! Se vi serve qualcosa, ogni tanto lo vedo di persona e posso chiedergli! Ciao ciao
ciao, mi faresti un favore se mi fai sapere il prezzo + spese di spediz. di cerchi 17" replica m3 style 135 attendo tue notizie..
La News è che è un partner del BMWPassionClub, quindi gli iscritti al club avranno ottimi sconti sui cerchi che vende. Entro un paio di giorni sarà inserito trai partner, quindi se volete cambiare i cerchi, iscrivetevi al club e contattatelo!!!!!:wink:
Bè....il massimo è acquistarli direttamente da chi li produce...:wink: o no... come il sottoscritto...ho rilevato un'azienda a Taiwan e produco cerchi in lega e quindi posso venderli a chi voglio...al momento non li sto importando in Italia, a breve lo farò e vi posso garantire che sono prezzi che neanche vi sognate... E' qualche mese che ci lavoro dietro, infatti nel forum non vengo spesso proprio per i miei viaggi mensili a Taiwan e molti impegni. Perchè non li importo? Sto facendo ottimizzare la produzione...sono molto peciso..ed entro l'autunno arrivano in Italia p.s. Taiwan non è Cina.......a Taiwan c'è la tecnologia....in Cina solo copioni....ve lo garantisce uno che di aziende cinesi e taiwanesi ne ha viste....
Quelli che vende questa ditta, nonchè nuovo partner, sono Made In Italy!!!!:wink: Imho taiwan deve imparare molto sulla qualità, anche se non metto in dubbio che anche in oriente ci siano ditte che lavorano veramente bene!!!:wink: Grazie ad Orios per la segnalazione, che come una faina ho sfruttato!!!