notebook e touch screen | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

notebook e touch screen

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da matley, 28 Aprile 2006.

1. matley

matley Aspirante Pilota

19
    0
    25 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi, visto che ormai sono "infoiato" dalla voglia di hi-tech e multimedialità, chiedo ai gurù se è fattibile la seguente soluzione:
    - avendo un NAVI 16:9 senza TV e con caricatore CD, di cui non so cosa farmene in quanto ho solo MP3, è possibile utilizzare l'uscita audio per il CD changer per un notebook installato nel baule o sotto il sedile ed accedere al PC con un touch screen sulla plancia?
    Così oltre ad avere il PC, ho DVD, MP3 a valanga, DVX, giochi.... tutto quello che c'è sul PC di casa....... e magari installo un modulo TV da PC che costa poco?

2. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    un car pc quindi.... credo serva comunque una interfaccia per l'ingresso audio video

3. cl4x

cl4x Secondo Pilota

809
    4
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    318is E36 M42 1992 140hp
    ci ho pensato, da appassionato e ormai ex rivenditore ci ho pensato a lngo. infondo è fattibile visto che l'alimentazione la ricavi, l'uscita tvout la ricavi, l'accensione ti porti il contatto da qualche parte, o magari figatissima sotto chiave... mh....

Condividi questa Pagina