Asini? Tanti la considerano una boiata,altri sostengono che il gioco nn vale la candela,insomma ognuno la pensa come vuole......ma dopo esser stato partecipe,o meglio,passeggero in una Delta Evoluzione,gia' ero sbalordito per la facilita' con cui ha raggiunto i 200,ma dopo aver pigiato il pulsante magico,be' ancora mi vengono i brividi. Dopo,se spacca tutto dopo 5-6 sparate e' un'altro discorso,e piu' di tanto nn mi frega ma sono veramente felice di esserci stato,di aver provato l'emozione di persona e sapere cosa significa avere una bombola di protossido dietro al culo! Dunque,nn asini,ma estremisti della potenza e della velocita',cosi' li giudico io! Ciao
Comunque a me questi filmati mi fanno venire strane idee per quanto riguarda gli SPARI ci devi nascere io i primi li facevo con il tricicolo e una cosa che ho ce la hai dentro o e meglio lasciar perdere comunque qui da me avvengono settimanalmente e ci si scommette anche pesante pero piu con le moto comunque e meglio se mi sto zitto
a rn, crca 3 o 4 anni fà c'era il famigerato TEAM NOS auto elaborate tutte proto per gare clandestine su strada.... adesso c'è qualche auto col proto in culo, ma ormai son poche, se te lo monta un installatore poi gli sbirri lo vengono a sapere e ti badano...
mi sembra più che corretto il comportamento che ha avuto qualche preparatore informando sulle controindicazioni tipo omologazione ecc... poi se lo vuoi montare lo stesso lo fai a tuo rischio e pericolo... invece come al solito gli altri (la maggior parte) ti fanno il lavoro, si intascano i soldi, poi son caxxi tuoi