Tsè !!! .......ma tu sei pazza !!!!! Il fatto che vado dai miei parenti a 4km da casa di Lele era riferito al fatto che finalmente, dopo giusto quei 2/3 mesi, gli levo il faldello di quell' ingombro dal box; vedendo l' AE stock (che però con l' appropinquarsi del 1° novembre può anche essere a tema !! ) pensavo avesse venduto i Lux e s' apprestasse a vendere gli Lci per i dinamici (che però hanno la lente interna più brutta !!) ....... ed il messaggio criptico era che gli avevo chiesto il prezzo di tre sciocchezzuole, ma due su tre, per quello che sono in sé, mi scoccia costicchino così tanto, e rimango indeciso sul da farsi quindi !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> CuViosona !!!
Sei troppo avanti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Cris ma non riesci a fare 3/4 foto dei tuoi terminali:sbav: da varie angolazioni?!? Magari postale nel mio 3D così non inquiniamo quello di Lele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bah, tranne il bottone che, addirittura, pensavo un' ottantina d' euro, le altre due credevo, al massimissimo, un trentello, toh, 40€ al massimo Lele !! Hai provato a vedere in rete che belli che sono però ??!?
.......a quel prezzo, mi sa neppure per me !! Ti dovrò rompere per parte del kit Aero......appena trovo i codici !!
Le ricordo che io ho gli angel iper putenti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />