R: Nora Book Bello e soprattutto utile. Il corso era incentrato sulla sicurezza, quindi traversi obbligati nella prova di controllo del sovrasterzo. In pista invece gli istruttori preferivano farci fare guida pulita e veloce. Ad ogni modo la M235i tendeva a scodare inviato da bordo pista
Mi sarebbe piaciuto dare qualcosa di più, ma sono un ragazzo timido e non sapendo come l'avrebbero presa gli istruttori........ Ad ogni modo mi è piaciuta molto la giornata, oltre ad esser stata utile. Credo che ripeterò l'esperienza quando possibile. Sicuramente tornerò in pista presto con Nora inviato da bordo pista
Nora Book Che spettacolo!!!! Il 25 ci vanno anche quei fennel di [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] e [MENTION=41973]Itter[/MENTION] Io spero di riuscire ad imbucarmi grazie ad un amico che lavora in BMW (come l'anno scorso ) Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Wellaaaa!!! M235i?!? Sempre più contento di aver acquistato una BMW! Secondo anno di fila, voglio scannare le auto così tanto da finire fuori pista. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora Gianluca vieni o no?!? PS: Strano già non seguissi il thread... Vabbè rimedio e complimenti per la biemmina! :wink:
Grazie Fili. Mi son piaciuti molto i giri con l'M235i, e che bel suono.... inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Nora Book Io aspetto l'ennesimo miracolo dell'ultimo minuto grazie al mio contatto in BMW Incrocio le dita e spero di riuscire a partecipare! sent from my iPad AIR with Tapatalk
wella!!!! grazie innanzitutto per la reppa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine dopo mille peripezie sono riuscito ad imbucarmi anche stavolta guidato sia la 428i che la M235i sotto il diluvio che c'era mercoledì... penso di aver rivisto il video della telemetria ALMENO 30 VOLTE, e ogni volta :sbav: