Ciao Davide, farò foto in serata, fino ad ora non ho avuto tempo né modo inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Nora Book /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La sua è più anziana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la mia e la tua chiavette USB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia è una delle prime uscite con cic, per usare le chiavette avrei dovuto far aggiornare in conce il software dello stesso inviato dal mio tab con grande entusiasmo
ah ok in effetti mi pareva strano... io nel frattempo ho messo in download i 21gb delle mappe 2014-1 per il codice FSC mi è bastata una telefonata al mio socio che lavora in BMW Italia
Se me lo dicevi e mi davi tre chiavette ti copiavo i file che ho sul pc, avendo fatto i DVD per Lele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nora Book Stasera torno dal mio collega di ieri a riportare il suo pc Se porto 3 chiavette me li copi? Qua mi dice che fino a domani non finisce /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk