Si ma i 21,2 sn tantissimi! manco una punto li fa! [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] cm fai a fare questi consumi??? sn allibito...
Ci riesci anche tu, ma in autostrada e a velocità non superiori ai 110/120. Azzera il consumo e vedrai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proverò a verificare.....è che io faccio tantissimo paese,forse è anche x quello....cm faccio a resettare i consumi?
90 orari in autostrada impostati dal cruise. Se avessi avuto sensori di guida mi facevo un pisolo nel frattempo inviato da bordo pista
Le mappe si caricano con tre chiavette USB da cassettino porta oggetti, mentre il famigerato codice viene creato leggendo le specifiche da OBD con appropriata attrezzatura e software /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel caso di Lele, essendo una delle prime versioni con iDriveII si è dovuto masterizzare 3 DVD perchè non leggeva le chiavette. La differenza sta nel tempo di esecuzione: - chiavette -> 50 minuti - DVD -> 2 ore e più
quindi mi stai dicendo che col tuo aggiornamento saresti così buono e adorabile da aggiornare anche il mio ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo faccio io! E' venuto qui a casa mia quello che oramai viene chiamato il "codificatore mascherato" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Occorre che tu venga qui perchè ti deve leggere la tua belva da OBD con i software e tutti gli aggeggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho solo ospitato entrambi in box ed ho provveduto alla masterizzazione dei DVD in contemporanea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dobbiamo organizzare un incontro col mascheratore codificato e mi devi dire , magari in pm quanto vuole,tanto se non ho capito male probabilmente i miei distanziali finiranno a lui
Ok, ora ti scrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A lui chi? Non è Lele il codificatore e non abita qui vicino a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />