Pensa che tra anteriori e posteriori ci sono 3,8 cm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le scimmie le bastono a sangue io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però mi sa che sono immortali... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è che sono immortali: si riproducono in modo esponenziale! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finiremo tutti fuori ai supermercati con il piattino e il cartello: Sono solo e ho bisogno di up /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book A te non posso dirlo...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Aspetto di finire i dischi e poi vedrò il dafarsi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se io aspetto che finiscano i miei passano altri 5 anni minimo inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Nora Book Direi che rende bene l'idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
R: Nora Book Quindi volendo volando saremmo in 4. Tutto dipende dalle scelte di ognuno di noi inviato dal mio tab con grande entusiasmo