Ekko le foto....praticamente si vede nella seconda foto il coperchio dv ci sarebbe dentro il filtro cilindrico....cambiarlo è un caos,c'è da smontare mezza auto
e si sentivo che su una motorizzazione per cambiare filtro aria era un macello, ma dai non è che devi farlo una volta al mese, però metterci il Supercompetition conviene
Confermo, hai il cilindrico. C'é lo sprintfilter anche per te Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nora Book Cavolo come mai tutta quella polvere? Il mio non l ho mai pulito ne soffiato, ha 54k km ma sembra nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Ha pulito il coperchio, ma secondo me era meglio prima più omogeneo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Nora Book :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Oggi sono praticamente dietro la BMW Sarma vicino Rho. C'è qualcuno nei paraggi che vuol fare 2 chiacchiere? inviato da bordo pista
Peccato, io sono arrivato solo ora. Mi sono reso conto della meta solo all'arrivo praticamente. Avendo visto la bmw sarma mi è venuto in mente che l'avevo sentita nominare nel forum inviato da bordo pista