R: Nora Book Qualsiasi tipo va bene, son provvisori per una settimana, il tempo di farmi lucidare i 313 inviato dal mio tab con grande entusiasmo
R: Nora Book Ah, ecco. Parlavamo di filtro sprintfilter a secco. Per quel che mi hai cercato devo sentire se ce l'ha ancora. Ti interessa? inviato dal mio tab con grande entusiasmo
R: Nora Book Ma i cerchi con le termiche non li hai? Giri sempre coi 19"? Quelli di Ale ti apettano. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Nora Book Niente termiche, solo 19 estivi Quelli di Ale purtroppo per me, e per fortuna per lui, sono andati. Mi servono i cerchi per non lasciare la macchina in garage sui "dischi". A lavorare per una settimama, 6km al giorno, ci posso andare con la macchina del suocero inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Si toglie quallo che hai e si mette questo aprendo la scatola dove è contenuto; ho scoperto ieri dov'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book 4 cricchetti fissi non li puoi rimediare, un domani potrebbero sempre farti comodo. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Appunto, come detto, non mi va di lasciarla 1 settimana sui "dischi=cricchetti" Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
R: Nora Book Rotolo via:sly: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:sly: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:sly: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:sly: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Che spiritosi che siete! Xò vi faccio ridere di più ancora,io lavoro in una ditta che produce scatole!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book Allora non hai problemi a crearti la sede nuova Scherzi a parte Luca, è come per l'ic, togli il vecchio e metti il nuovo Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io quando ho cambiato il filtro,ho tolto il cassettino laterale diciamo,poi ho dovuto smontare mezzo motore x poter togliere anche il resto sopra,e quindi sfilare verso l'interno auto il filtro a cartuccia....questo praticam andrebbe a traverso?