Uff, pensavo di averlo già, quello.... Vabbè meglio che niente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book Non piangere Ale, quando ci vediamo ti regalo una margherita Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
R: Nora Book Perché avrei già dovuto averlo? Senza alcuna modifica meccanica o elettronica poi? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Mi sto commuovendo..... Però non dirlo troppo ad alta voce: [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] è molto geloso!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book Lo avresti dovuto già montare dopo due giorni dal sondaggio, oramai era ora della mappatura. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Le due cose insieme non vanno daccordo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cerco 4 cerchi gommati in prestito, oppure non gommati ma da 19", per far riparare un paio di sbeccate dei miei Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se mi prometti con il "sangue" come gli indiani che li tratti come andare sulle uova (visti i buchi nelle strade che tutti sappiamo), e che me li ridai lavati e stirati come sono adesso, se vuoi Giovedi ti porto i miei 225M gommati, che ho in vendita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Coma da uozqualcosa, grazie mille, li accetto, giovedì ti spiego Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk