Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La parte grossa arriva pronta per essere verniciata (con il primer) mentre la parte centrale con le alette è in plastica grezza opaca. Per verniciarlo occorre dare prima l'aggrappante. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di listino costa 286 euro IVA compresa. Io l'ho pagato sui 230 con lo sconto 20%. Le conce hanno dal 30 al 40 % di sconto dal listino quindii il prezzo di Salpone è una condizione particolare a lui riservata (non credo ripetibile) o qualcosa d'altro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io faccio fare prima il preventivo e poi compro. mi ricordo lo pagai 150€ , dove prendo io la merce in BMW Marotta (consigliatomi all'epoca da [MENTION=23583]Moretto_E92[/MENTION]) fanno prezzi bassissimi cerchio 19 performance posteriore 560€ (contro 750 altre conc BMW) diffusore perforance psateriore 470 (contro 570 altreconc bmw)
Sì lo so, sono in contatto con Moretto. cmq le scontistiche che hai scritto sono possibili e reali (25,5 sui cerchi e 18 l'altro). Quello un po' strano è il diffusore che hai preso tu che te lo hanno fatto pagare meno di quello che lo pagano loro.
devo controllare il mio preventivo ma se non erro e vado a memoria lo pagai o 170 o 190€ ma era compreso nel pacchetto msport quindi paraurti minigonne ecc ecc ecc e ricordo con esattezza che mi fece il 18% di sconto sul totale del kit che venne grezzo quindi da verniciare 1450€ iva inclusa
Quello E90/E91 (pezzo unico) costa meno della coupè/cabrio (3pezzi). Per assurdo il performance per 320 costa 100 € in più rispetto a quello del 335 Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk