Perché la RepPower è legata ai quadratini colorati, all'anzianità di iscrizione, al numero di post scritti e forse qualcos'altro
R: Nora Book [MENTION=50242]Luke1983[/MENTION] e [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] ecco la foto che volevate Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Grazie Lele devo ammettere che ci stanno veramente bene?!? Giusto [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nora Book Esattamente, proprio così le devi fare... Molto belle nere, ci stanno proprio bene... Inviato dal mio iPad
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto bene
Ragazzi dato che Lele ha l'estrattore performance x la sua,ho trovato questo annuncio,che naturalmente nn ha più ne estrattore ne spoiler...ma quello che voglio sapere io,quello x le E92/93 è uguale a questo? http://www.subito.it/accessori-auto/paraurti-bmw-msport-serie-3-coupe-asti-79934967.htm
Quindi ti risulta dalla foto che sia giusto? Cioè che nn sia un finto performance? X caso sai quanto costa il performance in bmw?
sinceramente finti Performance non ne ho mai visti e poi dalla foto mi sembra l'originale. Circa 250 eurozzi....
quello nero verso le ultime foto è un diffusore posteriore performance per E92/93, con estrattore (quello al centro del diffusore con le due bande) sempre performance. la doppia scita (dx e sx) è per 335 d/i puoi metterlo anche tu modificando lo scarico. prezzo BMW del diffusore completo (almeno dove prendo io) 150€ ovviamente il diffusore è solo trattato e pronto per esser verniciato