Lo so, ho capito: li avevo anche io suilla nera! Sto dicendo che anche i paddles originali di Matteo e Joh erano quelli doppia funzione ma mettendo poi quelli M3 non hanno dovuto fare modifiche a quanto dice Ciuller.
Ora spiego: 1 - chi NON ha i paddle al volante in origine deve tirare i cavi dalla fusibiliera del cassettino portaoggetti alla leva del cambio 2 - chi ha già i paddle in origine é a metà dell'opera 3 - i paddle M3 hanno lo stesso circuito interno di quelli doppia funzione 4 - i paddle lci hanno circuito differente, per questo motivo bisogna fare il ponte 5 - nel mio caso, invece di staccare i fili dalla morsettiera dei paddle per metterne 1 a massa e l'altro nel pin del piantone, abbiamo spostato solo uno dei fili della morsettiera stessa da posizione laterale a centrale. Infilato poi la morsettiera nell'apposita sede dei tasti multifunzione Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ok, allora ero vicino alla soluzione .. Ma non credevo fosse cosi semplice la soluzione LCI. Buono a sapersi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi rimane un lavoro "pulitissimo", come se fosse nata cosi. Son 3 slot nella morsettiera del paddle, giusto? Quali hai "occupato"?
R: Nora Book La centrale che era libera con 1 dei fili laterali Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
R: Nora Book Lele ormai sei cintura nera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui un lavoretto pulito usando i connettori dei MLF:
R: Nora Book Tutto merito di [MENTION=50242]Luke1983[/MENTION], é stata sua la trovata geniale. Il filo rosso che in foto è staccato dalla morsettiera, invece di unirlo alla massa del volante, va messo nella posisione centrale del morsetto nero, originariamente libero. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nel frattempo sto aspettando un nuovo paio di paddle lci, a detta del venditore già modificati. Da quel che ho capito dalle foto c'è un ennesimo sistema per farli funzionare Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Torniamo a noi ma se io prendo un volante M3 con paddles sulla mia è plug and play???
R: Nora Book Meglio... ancora più pulita l'installazione cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book Michele ma hai ancora i Paddle vecchio stampo???? Con 59 euro + spedizione ti prendi gli M3!!