Sai già dove trovarla? Io avevo trovato questo: http://www.ebay.de/itm/BMW-M3-Lenkrad-Blende-mit-MFT-3er-E90-E91-E92-E93-1er-E87-E88-E81-E82-/350780173852?pt=DE_Autoteile&hash=item51ac20ae1c
Si, ma devono ancora rispondermi a causa corso di aggiornamento. inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Ottimo! Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto non c'è fretta anche se ho la scimmia col fiato sul collo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Lele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma tu avevi i paddles pre rest su? Oppure nisba? EDIT: letto in prima pagina .. Allora solo @Matteo e @Joh335d son riusciti a montare 'plug and play' i paddles M3 senza modifiche?
Sì ed il perchè credo stia nel fatto che le loro 335 ne erano già provviste. Le modifiche devono farle chi non ha i paddle in origine.
Ma Lele aveva su i paddles! Per quello mi viene il dubbio.. Tu lele li avevi provati prima di modificarli? Sempre se li hai dovuti modificare..
E lui qualche giorno fa mi aveva chiesto come avevo fatto a modificare i miei paddles. Per quello chiedo .. Se li avesse provati, e NON modificati, avremmo la conferma della teoria: nata coi paddles ZERO problemi, nata senza van modificati. Altrimenti boh.
Però io non ho modificato i paddle come te: hanno solo attaccato un filo al piantone dello sterzo per fare massa. Non chiedermi altro però: il lavoro l'ha fatto Joh in diretta telefonica con Giustyle
Si ma i paddles M3 hanno solo il + e il - mentre quelli stock li hanno entrambi......penso che qualche modifica ci sia da fare