Oramai sta diventando un segno distintivo del Forum! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book Ti ringrazio, ma te l'avrei pagato. Si regola solo la parte del lato guida Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sinceramente non so il perchè 'tecnico'. In ambe2 i paddles una volta aperti troverai 2 resistenze: 1 che da sull'esterno (a specchio sull altro paddle, ovviamente) e 1 centrale. Bypassa l'esterna e rimuovi la centrale, il tutto sotto dettatura, purtroppo non ho avuto modo di parlare con l'utente "X" e Ciuffo non mi ha spiegato perchè, però funzionava perfettamente. Se hai rotto le linguette di chiusura, mi raccomando poca colla mica che ti tocca riaprire come a me. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sotto dettatura che vuol dire? Bypassare l'esterna vuol dire toglierla e fare al suo posto il ponte? Non so a quali linguette ti riferisci, ma non ho nulla di rotto Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Presumo che sia come un "esegui gli ordini senza chiedere il perchè" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No abbiamo usato un po di stagno per collegare le 2 estremità della resistenza cosi la BYPASSI senza rimuoverla, mentre su quella centrale 2 colpetti di solo saldatore per "desaldare" la resistenza dal circuito. 'Sotto dettatura' nel senso che l'utente "X" ci dava istruzioni al telefono.. Stile film d'azione dove c'è la bomba .. Ma davanti alla bomba fisicamente ci son 2 che non han mai visto nulla di simile e chiedono consiglio su quale cavo tagliare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Bea tutta nera si più distinguere diversamente !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book Bè non sei contento di non far parte del gruppo tamarro?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non sono come le mie e di altri.... Ce n'è solo una per i reni ed il blu centrale mi sembra troppo chiaro.... Per ogni colore ci sono sei diversi tipi di spessore, in base ai reni che si hanno che non sono tutti uguali.
R: Nora Book Evvai entri a far parte anche tu del club. Auguriii!!:sly::sly::sly::sly: Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Molto difficile. Intanto ci sono, poi si vedrà. Non sono convinto ancora del tutto. inviato dal mio tab con grande entusiasmo