l'assetto è in lavorazione, ma mancano ancora un pò di cosette per esser perfetta.....per me.:wink: comunque grazie
lele vedo adesso...complimenti,l'hai messa giù bene,a me non convince molto il diffusore performance ma ciò non toglie che è kittata veramente bene...
ti ringrazio, sarò monotono, ma il tuo colore:sbav::sbav::sbav: a proposito, hai risolto i tuoi problemini?
si grazie risoloto ho tolto il modulo che dava problemi al fap (l ho montato sul grand cherokee)e per il problema sterzo e tubo aria motore bmw mi ha riconusciuto qualcosa adesso e' perfetta sto aspettando gomme comprate da un amico del forum per uso pista e cerchi dal 18
Che bella sta E90 lele............ Ad essere puntiglioso, come per la E92, preferisco di gran lunga il diffusore M Sport al performance. Per il resto. Splendida Berlina. null'altro da aggiungere.
grazie mille del parere, son curiosissimo di vedere la tua dal vivo, magari al performance day che stò organizzando
nn avevo ancora la barba quando hai cominciato a dire di sto evento!!!guarda un po' se ti dai una mossa o devo venire a Lodi, prenderti a calci e levarti quella M inutile dalla bauliera?????