R: Nora Book E finalmente paddle aperto Grazie [MENTION=50242]Luke1983[/MENTION] Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Semplicemente non li ho, ma devo dire che nemmeno mi interessano. Scusate la mia ignoranza, tempomat che?? inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Cioè il radar che frena da solo dopo tot distanza dal veicolo che si precede? inviato dal mio tab con grande entusiasmo
R: Nora Book Di tutto, soprattutto il famigerato "ponte" nel circuito. inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Ho notato che nei paddle lci che devo mettere io, a differenza di quelli che ho visto nelle foto del tread di montaggio, sul circuito stampato ci sono due resistenze per paddle. Qualcuno sá che vuol dire? inviato dal mio tab con grande entusiasmo
R: Nora Book Quelle sono in arrivo, ma a metterle devo ancora decidere, più no che sí. Più che altro pare che ogni offerta che faccio me la prendono in considerazione, fatta per gioco per il bracciolo anteriore sdoppiato, me l'hanno accettata su 2 piedi. Mó arriva pure quello inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Taci Lele: per lo stesso motivo mi tocca post-montarmi il CIC !!! Se me lo dicevi, il bracciolo te lo regalavo: l' avevo comprato pensando di poter regolare la parte del passeggero !!