C' é questo in Uk, ma mi pare caretto: con sconto-Lele, a quanto siamo messi nuovo ?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nora Book Sconto-lele???? Sarebbe??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
R: Nora Book /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Prima o poi ci dirai la verità: hai delle quote nel Conce !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book In realtà il conce è mio...... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio tab con grande entusiasmo
R: Nora Book È si, ti piacerebbe essere nel paese dei balocchi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Nora Book Già /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ti sei perso per strada? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lele, dove hai preso i paddle? Vorrei sostituirli anche io. Questi con + e - su entrambi i lati cominciano a stufarmi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book Sulla baia. Li cambio per voglia di cambiare, null'altro. Spero di abituarmi presto inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Nora Book Presi nuovi? Se sì, puoi passarmi il link del venditore in pm? Thanks /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book Yes, ora li hanno aumentati però, + €18, qualcosa di sdoganamento inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Prossima settimana dovrebbero essere in arrivo gli ultimi up inviato dal mio tab con grande entusiasmo