Nora Book Se posso permettermi, cerca quello m3 L'ho messo sulla mia insieme ai pad dkg, e rispetto all'originale cambia come il giorno con la notte Pelle morbida e "cicciona", bello "spesso" e comodo Send from iPhone by Tapatalk
R: Nora Book Certo che puoi permetterti. Io ho l'm sport con paddle satinati +e- da entrambi i lati. Lo voglio cambiare con il performance 2 versione m3 Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nora Book Passando da quel tipo di pad a quelli lci (o dkg) credo che si debba modificare anche la struttura dei cablaggi nel volante Dal volante al cambio e dal cambio alla scatola fusibili invece dovrebbe essere la stessa configurazione con solo 2 cavi (uno x salire e l'altro per scendere di marcia) Circa il volante, il performance 2 è una spanna sopra al mio m3, quindi non posso che farti i complimenti per la scelta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domanda, cosa intendi con performance2 versione m3? Cambia qualcosa rispetto ad un performance 2 "liscio"? Send from iPhone by Tapatalk
R: Nora Book A quanto mi hanno detto altri utenti devo "solo" fare un ponte nel circuito dei paddles. Per quanto riguarda il volante performance 2 per m3 e90 è tagliato sotto, listello azzurro ad ore 12 e cuciture m tricolori. Quello "liscio" ha il listello giallo e cuciture bianche inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Aaah ok, io pensavo che volessi prendere quello coi led quando hai parlato di Performance II, quello sì che è uno spettacolo!
bellissimo up questo volante, quello con i led sarà anche spettacolare però, non mi da una bella sensazione
Mi pare l' avesse Pito sul 135i: dovevi farti sotto quando l' ha venduta !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......diciamo che per i naftoni ha di utile la temperatura dell' acqua ma, a meno che uno non faccia parecchi td, non lo prenderei mai in considerazione !!
Non sapevo ce l'avesse Pito, altrimenti lo contattavo di sicuro Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
TUTTI quelli della Touring Zone hanno montato i paddle sul volante canonico !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />